SURFISTI e INFRADITO
L’infradito è la calzatura iconica dei surfisti. Oltre a essere uno stile di vita e l’emblema degli spot soleggiati, è anche ideale prima e dopo l’uscita in acqua: semplice e pratica, è facile da pulire e soprattutto da infilare e sfilare anche con i piedi bagnati – e senza usare le mani, probabilmente impegnate con l’attrezzatura.
Progettazione
In OLAIAN, progettiamo le infradito ispirandoci alle esigenze dei surfisti per renderle ideali per il maggior numero di persone. Prodotto sviluppato dalle nostre squadre di surfisti a Hendaye (Francia). Nel centro mondiale di design OLAIAN, lungo le rive del fiume Bidassoa, i prodotti vengono realizzati vicino agli utilizzatori e al mondo marino.
SCENARIO D’USO
Abbiamo immaginato queste infradito per il surfista che va in spot difficili da raggiungere: terreni accidentati, dislivelli, superfici rocciose o con ghiaia. Uso intensivo (meno di 8 km al giorno).
TEST D’USO
Prodotto testato dalle nostre squadre, in collaborazione con collaudatori esterni in condizioni d’uso.