Luce posteriore led RL 510 USB

€14,99

Le nostre equipe hanno sviluppato questa luce ricaricabile per permetterti di essere visto da dietro. Facile da usare, con una modalità e un fissaggio elastico.

Luce posteriore da bici non lampeggiante, ricaricabile con USB, a LED. Made in France. Omologata codice della strada francese e tedesco STVZO (tra i più restrittivi).

Domande & Risposte
I nostri servizi
  • Reso gratuito entro 365 giorni
  • Clicca e ritira gratuito in oltre 130 negozi
  • Consegna a domicilio a partire da €3,99
Media 0
Media 1
Media 2
Media 3
Media 4
Media 5
Media 6
Media 7
Media 8
Media 9

Vantaggi prodotto

Visibilità

Visibilità

Potenza: 3 lumen. Visibile a 220°. Modalità fissa. Conforme codice della strada.

Autonomia

Autonomia

Modalità fissa 5h30. Non lampeggiante. Ricaricabile con USB.

Polivalenza

Polivalenza

Attacco elastico per il tubo della sella e clip per casco ed accessori.

Tenuta stagna

Tenuta stagna

IPX 4: resiste agli schizzi d'acqua e alla pioggia forte e battente.

Informazioni tecniche

Sicurezza per tutti

In seguito a scambi di opinioni con ciclisti ed altri utenti della strada (automobilisti, pedoni, ecc...), le nostre equipe di ideazione hanno stabilito le funzioni ottimali legate alla visibilità del ciclista.
Un obiettivo: garantire la sicurezza del ciclista.
Con lente specifica che permette di essere visibili a 220°! E, soprattutto, di focalizzare la luce in modo specifico. A parità di potenza, la luce omologata ti rende più visibile rispetto ad una luce non omologata.

Si può agganciare dove si vuole!

Che sia agganciata nell'tubo del reggisella o sul casco, la luce RL 510 si adatta a te. Con clip, puoi agganciarla su qualunque casco B'twin e su altri accessori da ciclismo compatibili.

Ricaricabile con USB

L'indicatore di batteria scarica si accende 30 minuti prima che la luce si spenga completamente. È una spia rossa lampeggiante. Con cavo micro USB, ci vogliono 2 ore per caricarla completamente, collegata al computer o con adattatore 5V 500mAh.

Manutenzione delle luci

Un lungo periodo di inutilizzo può provocare un blocco di sicurezza della batteria LiPo. Quindi in caso di intuilizzo occorre caricarla ogni 3-4 mesi.
Inoltre è meglio evitare di lasciare le luci al freddo per lunghi periodi. Le batterie LiPo non amano il freddo e perdono le proprie capacità, diminuendo quindi l'autonomia.

Maggiore durata

Questo prodotto è stato ideato per permetterti un utilizzo minimo di 2500 ore, pari a circa 40 000 chilometri in bici per un ciclista medio (urbano e ciclosportivo).
Se necessario, gli attacchi per il prodotto sono disponibili presso il Laboratorio e tra le vendite complementari sul nostro sito internet.

Caratteristiche tecniche

Capacità della batteria 320 mAh (garantita 500 cicli).
Potenza luce LED: 3 lumen.Prodotto venduto con cavo micro USB e sistema di aggancio.

Peso

0.031 kg

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Parte principale 17.22% Lega, 16.95% Acrilonitrile butadiene stirene (ABS), 15.86% Policarbonato (PC), 15.31% Acrilonitrile butadiene stirene (ABS), 8.2% PCBA, 5.3% Acrilonitrile butadiene stirene (ABS), 4.98% Rame (CU), 4.57% Gomma - Gomma Termoplastica (TPR), 4.4% Politereftalato di butilene (PBT), 4.39% Acciaio, 2.19% SILICONE, 0.36% Gomma - Gomma Termoplastica (TPR), 0.27% Acrilonitrile butadiene stirene (ABS)

Limiti d'utilizzo

Temperatura d'uso consigliata da -15C° a 40 C°.

Approvato da

Ciclisti urbani e sportivi in Germania, Francia, Spagna e Belgio.

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili