Sicurezza per tutti
In seguito a scambi di opinioni con ciclisti ed altri utenti della strada (automobilisti, pedoni, ecc...), le nostre equipe di ideazione hanno stabilito le funzioni ottimali legate alla visibilità del ciclista. Un obiettivo: garantire la sicurezza del ciclista.Con lente specifica che permette di essere visibili a 220°! E, soprattutto, di focalizzare la luce in modo specifico. A parità di potenza, la luce omologata ti rende più visibile rispetto ad una luce non omologata.
Da fissare sul rail della sella.
Che sia per una bici bambino o una bici adulto (MTB, trekking, città o da corsa), la luce RL 510S si adatta a tutto. Si può agganciare semplicemente al rail della sella.
Ricaricabile con USB
L'indicatore di batteria scarica si accende 30 minuti prima che la luce si spenga completamente. È una spia rossa lampeggiante. Con cavo micro USB, ci vogliono 2 ore per caricarla completamente, collegata al computer o con adattatore 5V 500mAh.
Manutenzione delle luci
Un lungo periodo di inutilizzo può provocare un blocco di sicurezza della batteria LiPo. Quindi in caso di intuilizzo occorre caricarla ogni 3-4 mesi. Inoltre è meglio evitare di lasciare le luci al freddo per lunghi periodi. Le batterie LiPo non amano il freddo e perdono le proprie capacità, diminuendo quindi l'autonomia.
Maggiore durata
Questo prodotto è stato ideato per permetterti un utilizzo minimo di 2500 ore, pari a circa 40 000 chilometri in bici per un ciclista medio (urbano e ciclosportivo).
Caratteristiche tecniche
Capacità della batteria 200 mAh (garantita 500 cicli).Potenza luce LED: 3 lumen.Prodotto venduto con cavo micro USB e sistema di aggancio.