La maglia ultra-traspirante per eccellenza!
Ultralight, come ultra-leggerezza e ultra-traspirabilità! La linea guida di questo progetto era quella di ideare una maglia ultra aerata che si facesse dimenticare una volta indossata; una maglia in grado di farti dimenticare la sensazione di soffocamento quando il termometro sale troppo. Ed è proprio quello che ti proponiamo con la nostra maglia RACER ULTRALIGHT. Ti accompagnerà nel modo migliore in tutte le tue uscite estive e le sedute sull'Home Trainer!
Scelte di ideazione che fanno la differenza
- Aerazione: Maglia interamente in mesh per una traspirabilità eccellente. - Tasche: 4 tasche dorsali di cui una con zip. - Tasche per i rifiuti: due tasche per i rifiuti sui lati della maglia. - Comfort: patta per la zip in alto alla chiusura per evitare sfregamenti della zip sul collo. - Protezione: patta interna lungo la zip per limitare l'ingresso dell'aria. - Sostegno: elastici in vita e sulle maniche per un mantenimento eccellente.
Protezione solare
Considerando l'ideazione estremamente aerata e l'impiego di un componente traforato, si raccomanda di usare la crema solare per evitare colpi di sole durante le uscite in bici.
Taglio PRO FIT
Il taglio PRO FIT è un taglio dedicato ai ciclosportivi che cercano un taglio aderente ma che non stringa troppo. Taglio aerodinamico con effetto seconda pelle al servizio delle performance.
La gamma RACER si distingue anche per le maniche aerodinamiche e con i codici ProTour, che coprono completamente i bicipiti.
Consigli di manutenzione
Prodotto lavabile in lavatrice a 30°. Programma per capi sintetici. Mettere il prodotto a rovescio. Usare poco detersivo. Non usare ammorbidente. Fare asciugare appeso in un luogo caldo e aerato. Non usare l'asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non mettere sul calorifero.
Sviluppo sostenibile e Eco-ideazione
Riciclando bottiglie di plastica e usando parti di tessuto riciclato per produrre il nostro poliestere, diminuiamo l'impiego delle risorse provenienti dal petrolio e manteniamo le qualità di traspirabilità del materiale durante l'attività.