Maglia ciclismo uomo Van Rysel RACER PRO 2 Edizione Limitata

89,99€

8653894

La gamma ProRacer è la gamma Van Rysel elaborata con e per i ciclisti professionisti. Questa gamma unisce tecnicità e finiture top di gamma.

Tutte le scelte di ideazione di questa maglia sono state realizzate per poter proporre una maglia che unisse leggerezza, aerodinamica e una vestibilità perfetta!

Colore:

NERO

Taglia:

Guida Taglie
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Tasche

Blocco 3 tasche + 1 tasca con zip.

Traspirabilità

Mesh sulla schiena.

Stretch

Tessuto estensibile che si adatta al corpo.

Stabilità

Fascia in silicone sulla schiena, per un sostegno migliore.

Informazioni tecniche

La maglia da competizione per eccellenza!

Con la nostra maglia Racer Pro Racer 2, scopri una maglia ultraleggera e traspirante.
La scelta di componenti italiani top di gamma è stata effettuata per proporre una maglia dalla vestibilità perfetta e con un comfort impareggiabile, ma senza mai trascurare le sue performance aerodinamiche!
Il punto di partenza era chiaro: partire dalla maglia delle nostre squadre professioniste e migliorarla!

Un comfort ed una leggerezza da togliere il fiato!

Per questa maglia la nostra scelta è stata orientata verso un insieme di componenti ultraleggeri e dal comfort impareggiabile.
Composta da tessuti italiani top di gamma, la leggerezza di questa maglia ti sorprenderà. Una volta indossata non si sente assolutamente addosso ed offre una libertà di movimento incredibile.Ne apprezzerai la vestibilità aderente che non lascia nessuna piega.

Una maglia che non si è dimenticata della traspirabilità!

La schiena e i fianchi della maglia, zone di forte surriscaldamento perché protette dal vento, sono stati elaborati in tessuto mesh, la cui particolarità è quella di essere estremamente traspirante grazie alla maglia molto aerata.
Tutti questi componenti hanno un trattamento che permette di assicurare una traspirabilità perfetta.

Scelte di ideazione che fanno la differenza

- Aerazione: Schiena interamente in mesh per una traspirabilità eccellente.
- Tasche: 4 tasche dorsali di cui una con zip.
- Comfort: patta per la zip in alto e in basso alla chiusura per evitare sfregamenti della zip sul collo e contro i cosciali.
- Protezione: patta interna lungo la zip per limitare gli sfregamenti contro la pelle.
- Sostegno: elastici in vita e sulle maniche per un mantenimento eccellente.

Taglio PRO FIT

Il taglio PRO FIT è un taglio dedicato ai ciclosportivi che cercano un taglio aderente ma che non stringa troppo. Taglio aerodinamico con effetto seconda pelle al servizio delle performance.
La gamma PRO RACER si distingue anche per le maniche aerodinamiche che rispettano il regolamento ProTour e coprono completamente i bicipiti.

Consigli di manutenzione

Prodotto lavabile in lavatrice a 30°. Programma per capi sintetici. Mettere il prodotto a rovescio. Usare poco detersivo. Non usare ammorbidente. Fare asciugare appeso in un luogo caldo e aerato. Non usare l'asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non mettere sul calorifero.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto posteriore 67% Polietilentereftalato (PET), 33% Elastan Tessuto principale 74% Polietilentereftalato (PET), 26% Elastan Tessuto della manica 75% Polietilentereftalato (PET), 25% Elastan

Approvato da

Il nostro partner tecnico VAN RYSEL AG2R LA MONDIALE U19 e un gruppo di collaudatori praticanti.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Immagini

Maglia ciclismo uomo Van Rysel RACER PRO 2 Edizione Limitata
Maglia ciclismo uomo Van Rysel RACER PRO 2 Edizione Limitata
Maglia ciclismo uomo Van Rysel RACER PRO 2 Edizione Limitata
Maglia ciclismo uomo Van Rysel RACER PRO 2 Edizione Limitata

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte