Maglia intima maniche lunghe rugby uomo R500 nera

14,99€

Abbiamo sviluppato questo indumento intimo resistente per gli allenamenti e le partite di rugby con tempo fresco o freddo.

La maglia intima ML R500 mantiene il calore. Aderente e traspirante. Il materiale principale e le cuciture rinforzate resistono alle trazioni tipiche del rugby.

Domande & Risposte
Colore: NERO / Grafite
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Resistenza alla rottura

La composizione permette di avere resistenza alle trazioni e agli sfregamenti.

Apporto termico

Il componente interno morbido e garzato permette di tenere il corpo al caldo.

Libertà di movimento

Il taglio aderente ed il componente estensibile assicurano libertà di movimento.

Gestione dell’umidità

Componente leggero che favorisce la traspirabilità.

Aderenza

Silicone sull'avambraccio per ottimizzare la presa sul pallone.

Informazioni tecniche

Perché indossare una maglia intima?

La maglia intima si indossa aderente al corpo, per mantenerne il calore naturale. In inverno sarà il tuo migliore alleato per combattere il freddo e iniziare serenamente gli allenamenti. Deve essere aderente per impedire l'ingresso dell'aria. Il tessuto estensibile assicura una grande libertà di movimento. Il componente è traspirante e permette di allenarsi senza fastidiose sensazioni di umido.

I dettagli della maglia intima maniche lunghe R500, quali sono le particolarità specifiche per il rugby?

Questa maglia intima è stata ideata per le necessità tipiche del rugby. Le cuciture sono rinforzate per resistere alle trazioni e ai placcaggi. Anche il tessuto principale è stato scelto appositamente. È estensibile ma rimane resistente in caso di trazioni e non si rovina con gli sfregamenti durante l'attività. Abbiamo anche aggiunto delle fasce in silicone sulle maniche. Un piccolo vantaggio per migliorare la presa sul pallone, in particolare nelle ricezioni.

Una maglia intima, un'equipe e dei partner

La nostra equipe di ideazione è composta da un responsabile prodotto, un ingegnere, una modellista e un designer. Hanno preso in considerazione i feedback dei nostri partner tecnici dell'OMR (Olympique Marcquois Rugby - Federale 2) e del LMRCV (Rugby Villeneuve d'Asq - Honneur). I nostri partner ci seguono nel miglioramento dei prodotti, partecipando a tutte le fasi di ideazione ed approvandoli nel corso di test che riproducono tutte le possibili situazioni di gioco.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 89% Poliestere (PES), 11% Elastan

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Maglia intima maniche lunghe rugby uomo R500 nera

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
11,56 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: C
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più