Regolazione della temperatura
La doppia zip permette di regolare la temperatura del corpo.Aprendo la zip verso il basso si ottiene la massima apertura. È presente una calamita nella parte interna che permette di mantenere la massima apertura.
Aprendo la seconda zip verso l'alto, si fa entrare l'aria tenendo il collo al caldo.
La zip è spostata di lato per non dare fastidio sulla gola.
Muffole integrate
Per evitare di portarsi i guanti (e dimenticarli o dover correre non sapendo più dove metterli quando si sente caldo) abbiamo inserito dei passaggi per il pollice e delle muffole direttamente nella KIPRUN WARM REGUL. Così potrai proteggere le mani dal freddo in funzione della temperatura. E quando hai caldo, puoi sfilare il passaggio per il pollice e le muffole.
Calore e traspirabilità
Questa maglia è ideata in tessuto goffrato che permette di tenere al caldo e di avere una traspirabilità rapida. In questo modo si evita l'effetto di raffreddamento con i primi freddi (sensazione di freddo quando si suda).
Inoltre abbiamo inserito un componente in mesh sotto alle braccia e sulla schiena, per una traspirabilità ancora maggiore.
Visibilità
Abbiamo aggiunto un supporto per la luce running lampeggiante rossa (codice: 8394633) sul braccio, per agganciare la luce quando si corre al buio.
Per trovare la luce sul nostro sito, copia il codice 8394633 e incollalo nel nostro motore di ricerca.
Consigli d’uso
Per temperature tra -5 e 5°C . Si può indossare la maglia KIPRUN WARM REGUL come secondo strato, sopra ad una t-shirt. Per temperature al di sotto di -5°C: si può aggiungere un terzo strato sopra, come la giacca KIPRUN WARM REGUL o la giacca KIPRUN RAIN.
Informazioni supplementari sviluppo sostenibile
Riciclando bottiglie di plastica e usando parti di tessuto riciclato per produrre il nostro poliestere, diminuiamo l'impiego delle risorse provenienti dal petrolio e manteniamo le qualità e le performance del materiale durante l'attività.