Maglia pallamano donna H500 nero-rosa

3,99€
8520150

Atorka ha ideato questa maglia per voi, giocatrici di pallamano, per i vostri allenamenti e le vostre partite, due o tre volte alla settimana.

Le nostre equipe hanno ideato questa maglia da pallamano in grado di resistere al gioco in campo. La leggerezza e la resistenza ti seguiranno nei tuoi migliori attacchi!

Domande & Risposte

Colore:

NERO / Lampone

Taglia:

Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Leggerezza

Prodotto leggero e piacevole da indossare in campo!

Traspirabilità

Zone traspiranti per lasciare all'asciutto durante il gioco.

Durabilità

Non temere di attaccare, anche se ti trattengono dalla maglia!

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 87% Polietilentereftalato (PET), 13% Elastan Front side fabric 100% Polietilentereftalato (PET) Inserto 100% Polietilentereftalato (PET)

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Stirare ad una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
14,84 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: E
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più