Intimo gamma Racer
L'intimo invernale per bici da corsa RACER è stato ideato per rispondere alle necessità delle uscite in bici ad alta intensità in inverno. La sua qualità principale è il fatto di limitare il sudore e il riscaldamento del corpo. Su tutte le zone più calde sono stati posizionati dei micro-fori per garantire la fuoriuscita del sudore sotto forma di vapore acqueo, evitando così che il tessuto si impregni di sudore.
Inoltre, la composizione in poliammide limita gli odori.
Consigli d’uso
I consigli sull'abbigliamento per tempo freddo sono i più complessi, perché ciascuno ha una propria sensibilità al freddo.
Però ci sono due consigli che vanno bene per tutti:
- non accumulare strati, non serviranno a proteggerti e ti daranno fastidio durante l'attività.
- in bici da corsa e in MTB si deve sempre avere un po' di freddo quando si parte, ti scalderai con le prime pedalate e sarai più a tuo agio piuttosto che avere troppo caldo.
L'abbinamento ideale
Nella maggior parte dei casi un intimo sotto una giacca invernale è perfetto. Assicura una buona protezione dal freddo durante l'attività e garantisce una buona traspirabilità.
I più freddolosi possono aggiungere una maglia maniche lunghe, che però limita la traspirabilità. Punta piuttosto sullo spessore della giacca invernale.
Gamma Essential, Training e Racer
Nel nostro intimo invernale da ciclismo Van Rysel troverai 3 livelli di gamma.
Essential: i prodotti più caldi, per attività a bassa intensità che non richiedono una traspirabilità e una regolazione termica maggiori.
Training: l'equilibrio perfetto tra apporto termico e gestione del sudore. Racer: buon apporto termico e molta traspirabilità. L'idea non è quella di fare fuoriuscire il sudore, ma di limitarlo.
Eco-ideazione
Questo indumento intimo è il frutto di un'ideazione completamente rivista in modo da garantire -30% di impatto di carbonio rispetto al modello precedente, tingendo il filo principale direttamente in origine (Dope Dye).
Test prodotti
La nostra equipe di ideatori prodotto del B'TWIN VILLAGE a Lille è continuamente alla ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bici. Il nostro chiodo fisso è quello di sviluppare prodotti che rispondano alle necessità d'uso, per eliminare qualunque disturbo agli utilizzatori.
Li testiamo poi sul campo, perché solo mettendoli in una situazione reale, come la vivranno i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.
Consigli di manutenzione
Prodotto lavabile in lavatrice a 30°. Programma per capi sintetici. Mettere il prodotto a rovescio. Usare poco detersivo. Non usare ammorbidente. Fare asciugare appeso in un luogo caldo e aerato. Non usare l'asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non mettere sul calorifero.