Il principio dei 3 strati
Per rimanere al caldo e all'asciutto sul percorso da golf quando fa freddo, è indispensabile indossare indumenti traspiranti e rispettare il principio dei 3 strati. Questo maglione in pile è lo strato intermedio, chiamato anche strato 2.
L’aria è l'isolante naturale più efficace. A differenza di un maglione in lana o in cotone, il pile permette di intrappolare l'aria per un isolamento ottimale, senza ostacolare il lavoro dello strato sottostante che permette la traspirabilità.
Informazioni taglie
L'estensibilità del materiale permette a questo maglione di avere un taglio aderente che rafforza l'apporto termico ed aumenta la libertà di movimento.
Il modello nella foto indossa una taglia L ed è alto 1,87 metri.
Dettagli tecnici
L'inserto migliora il comfort quando si trasporta la sacca da golf ed aumenta la durata del maglione.
La forma dell'inserto sulla schiena è stata pensata per non ridurre la libertà di movimento.
La linguetta della chiusura lampo si mantiene naturalmente in posizione bassa, per non dare fastidio al collo nell'address.
La posizione dell'elastico in fondo al prodotto è stata studiata per tenere il maglione bene a posto durante lo swing.
Dettagli di stile
Questo maglione è stato pensato, disegnato e ideato per soddisfare tutti i golfisti che cercano un look atletico ed elegante.
La chiusura lampo e l'elastico in fondo al prodotto sono leggermente in contrasto, per abbinarsi perfettamente agli altri prodotti del completo: dolcevita, pantaloni, piumino e cappellino.