MASCHERA SEAC TOUCH PER IMMERSIONI SUBACQUEE

€19,99

Ideato per tutti gli appassionati di immersioni subacquee, dai neofiti agli esperti. Indicata per subacquei adulti.

Seac Touch è una maschera subacquea frameless low volume. Questo vuol dire che scocca della lente e silicone del facciale sono perfettamente fusi tra loro.

Taglia: Guida Taglie
Senza taglia
I nostri servizi
  • Reso gratuito entro 365 giorni
  • Clicca e ritira gratuito in oltre 130 negozi
  • Consegna a domicilio a partire da €3,99

Vantaggi prodotto

Comfort di utilizzo

Comfort di utilizzo

Seac Touch è progettata per fornire il massimo del comfort al subacqueo.

Informazioni tecniche

CARATTERISTICHE

Seac Touch è una maschera subacquea frameless low volume. Questo vuol dire che scocca della lente e silicone del facciale sono perfettamente fusi tra loro, riducendo così il volume di spazio interno della maschera. Una quantità di spazio (e quindi di aria) minore significa compensazione più facile e visuale migliore perché la lente resta più vicina agli occhi. La lente in vetro temperato di Seac Touch offre un ampio raggio visivo e totale assenza didistorsione ottica.

COMFORT

Il comfort e la sicurezza in immersione sono altri due punti di forza di questa maschera da sub. Seac Touch presenta infatti un facciale in silicone realizzato con spessori differenziati e un cinghiolo con grip
aggiuntivo sulla nuca. In questo modo la maschera resta ben ferma sul viso e si evitano accidentali infiltrazioni d' acqua. Questo tipo di design fa inoltre sì che la maschera Seac Touch si adatti perfettamente a ogni tipo di viso.

LOW VOLUME FRAMELESS

La struttura della maschera da sub Seac Touch è perfettamente fusa con il facciale in morbido silicone ipoallergenico, in questo modo si riesce a diminuire il volume interno della maschera per facilitare
la compensazione durante le immersioni.

MONOLENTE IN VETRO TEMPERATO

La maschera da sub Seac Touch offre una visuale perfetta grazie alla lente singola in vetro temprato. La struttura low volume permette che la lente sia vicina agli occhi. In questo modo si ottiene un raggio visivo molto ampio e una totale assenza di distorsione.

COMFORT IN IMMERSIONE

Seac Touch è progettata per fornire il massimo del comfort al subacqueo. La maschera resta perfettamente ferma sul viso evitando ogni accidentale infiltrazione d' acqua grazie al silicone del facciale
realizzato con spessori differenziati e al cinghiolo con grip aggiuntivo sulla nuca.

COMPOSIZIONE

Scocca con struttura frameless
Facciale in silicone ipoallergenico
Monolente in vetro temperato
Fibbie laterali pieghevoli

ITALIAN DESIGN

Seac Touch ha uno stile inconfondibile. Il design italiano unisce ricerca del dettaglio e funzionalità, come nel caso delle fibbie a doppio bottone, poste da entrambi i lati della maschera, pieghevoli, facili da usare ed estremamente discrete.

L’azienda SEACSUB S.p.A.

La qualità dei prodotti SEAC è garantita dall’azienda italiana Seacsub S.p.A., punto di riferimento nel settore della subacquea in Italia dal 1971
Per ulteriori informazioni: www.seacsub.com.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

È importante tenere l’attrezzatura in un luogo asciutto, al riparo dal calore e dall’esposizione diretta alla luce del sole.

Limiti d'utilizzo

Tenere lontano da fonti di calore

Recensioni

Caricamento

Prodotti simili