Maschera snorkeling pesca subacquea adulto CRESSI F1 frameless

31,99€

8335127

Cressi ha progettato questa maschera per il sub di livello intermedio. Perfetta per lo snorkeling.

La maschera Cressi F1 frameless, non avendo montatura, ha un peso e un volume ridotti ed è quindi adatta a tutti gli sport subacquei.

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Campo visivo

Campo visivo verticale 99°. Campo visivo orizzontale 116°.

Volume interno

Volume interno misurato dai nostri esperti: 200 cm3.

Regolabile

Ganci a pressione per regolare i cinghioli in modo facile e veloce.

Informazioni tecniche

Come scegliere la maschera giusta

Appoggia la maschera sul viso senza infilare il cinghiolo e premi con le mani trattenendo il respiro.
Se la maschera resta "attaccata", sarà ermetica in acqua.

Se, invece, si stacca e cade, vuol dire che passa dell'aria e quindi, una volta in mare, dell'acqua.

Non far appannare la maschera

Maschera nuova: lavare con detergente per i piatti e acqua tiepida strofinando bene con le dita. Non usare spugne.

Prima di ogni uso, strofinare della saliva e quindi risciacquare.
Bagna il viso: minore è la differenza di temperatura tra la pelle e la lente, minore è l'appannamento.

Usa uno spray antiappannante per eliminare la condensa completamente.

Facciale

Parte morbida della maschera a contatto con il viso.

Silicone

Morbidissimo, sposa i contorni del viso offrendo una buona tenuta.

Vetro temperato

Il vetro temperato è da due a cinque volte più resistente di quello tradizionale. Si rompe in pezzi piccoli evitando così incidenti più gravi.

Fibbie ergonomiche

Ganci ergonomici ai lati del cinghiolo graduato per una regolazione facile e molto precisa, anche con i guanti.

Dimensioni della maschera

Larghezza: 16 cm.
Altezza: 11 cm.
Spessore: 7,5 cm.

Composizione/ Consigli

Composizione

Facciale 100% Silicone Lenti (immersione) 100% Vetro - Minerale

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Tenere in un luogo asciutto e al riparo dalla luce.

Limiti d'utilizzo

Non tuffarsi di testa con la maschera sul viso.

Consigli di manutenzione

Sciacquare sotto acqua corrente dopo l’uso. Evitare l'uso di asciugamani di carta, prodotti contenenti silicone, fazzoletti di carta, che potrebbero graffiare le lenti. Così come detergenti per la casa, disinfettanti, acetone, che potrebbero danneggiare le lenti e i trattamenti.. Lasciare asciugare in un luogo asciutto ed aerato.

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento