Se vuoi un longboard che ti permetta di fare cruiser, slider e anche andare negli skatepark, il longboard Arbor Axel Serrat sarà perfetto per te. Questa versione da 34” è la più versatile, soprattutto quando si tratta di spostamenti urbani, dove sarà molto comoda. Per non parlare delle sessioni di bowl, durante le quali ne apprezzerete la reattività e la stabilità.
Arbor è un'azienda californiana che si occupa di coinvolgere i motociclisti nella protezione dell'ambiente. Ci vuole aria pulita per pattinare, acqua per fare surf, neve per cavalcare. L'industria degli sport da tavola non dovrebbe quindi partecipare al bagaglio.Tutti i materiali nocivi necessari per la progettazione di longboard o snowboard Arbor sono il più possibile sostituiti da alternative ecologiche e funzionali. Prestazioni, durata ed eco-materiali sono quindi i valori delle tavole Arbor. Il 5% degli utili viene inoltre devoluto direttamente alle associazioni ambientaliste. La produzione è 100% USA.
Il rider Axel Serrat dà il nome a questa tavola ultra polivalente: slide, cruising, freestyle! Sarà l'alleato perfetto per le tue sessioni urbane, e ti permetterà di avere il massimo controllo sulla tua tavola grazie al double kick! Le ruote, Arbor Sucrose pro model Serra, saranno anche ultra lisce nello scorrimento, che sia solo per divertimento, o in modalità ultra tech.
Per scegliere il tuo mazzo longboard, troverai molte risorse disponibili nella nostra guida all'acquisto di longboard.
- Forma: Doppio calcio
- 7 strati di acero
- Pratica: Crociera / strada
- Lunghezza: 34 "/ 93,98 cm
- Larghezza: 9 "/ 22,86 cm
- Flex: Difficile
- Paris Street Trucks 169mm - Ruote modello Arbor Sucrose Axel Serra pro - cuscinetti Abec 7