Iruka il nuovo kayak fishing di Atlantis monoposto sit on top compatto e super accessoriato.
La canoa da pesca Iruka è lunga 285 cm ed ha una capacità di carico massimo di 130 kg, ma il materiale in polietilene a bassa densità con cui è costruita la rendono al tempo stesso resistente agli urti ma anche molto leggera da trasportare e da posizionare sul tuo automezzo: pesa solo 24 Kg.
La conformazione della chiglia a V e la prua con disegno accentuato permettono di tagliare l’acqua e di navigare in modo molto fluido. Questa è la canoa perfetta per un utilizzo “fishing” ed è indicata a chi vuole praticare anche del touring. Adatta sia per un primo approccio al kayaking, ad esempio ragazzi e bambini, sia per chi cerca una canoa versatile e robusta, con un design italiano e colori ad alta visibilità.
La comodità di avere a disposizione due gavoni ad oblò capienti con apertura a cerniera e foderati in nylon, uno a prua rotondo e l’altro rettangolare al centro dello scafo per tenere tutto a portata di mano, uniti alla possibilità di utilizzare il porta canna centrale, orientabile e rimovibile, rendono questo kayak rigido il mezzo ideale con cui pagaiare in mare, al lago o su fiume. Molto ampio anche lo spazio ricavato a poppa, dietro al seggiolino completo di cordini elastici, in cui poter riporre anche oggetti ingombranti come ad esempio un contenitore termico. Sono presenti anche due ulteriori portacanna integrati con tappo in gomma, e due binari laterali rail mount adatti a montare vari accessori, che rendono questa canoa la soluzione ideale per i pescatori più esigenti.
La Iruka Atlantis è una canoa sit on top che viene proposta completa di tutti gli accessori: un sedile in alluminio con seduta a posizione rialzata, la pagaia, i poggiapiedi regolabili per ottimizzare il baricentro e le maniglie laterali con elastici portapagaia. All’interno dello scafo, che viene realizzato con tecnologia a stampo rotazionale, sono stati ricavati quattro fori per il drenaggio e sono presenti due maniglie a poppa e a prua.
La larghezza di 82 cm la rende molto stabile in acqua anche in fase di ormeggio.
Puoi aggiungere una serie di accessori per rendere il tuo kayak completo, come il carrellino per spostarlo dalla tua auto all’acqua, oppure le barre da mettere sopra il tetto del tuo automezzo, facili da installare in pochi minuti.
Puoi anche trasformare il tuo kayak ricreativo in uno da pesca aggiungendo semplicemente un portacanna regolabile che si installa nei modelli predisposti con 4 viti.
Completa il tuo kit per pagaiare in tutta sicurezza scegliendo l’indispensabile giubbotto di salvataggio taglia unica.
Dotazione Accessori Inclusi
pagaia smontabile in alluminio
sedile con struttura in alluminio e con posizione rialzata
puntapiedi regolabili
2 gavoni uno tondo ed uno rettangolare
2 maniglie laterali con elastici
maniglia a prua e a poppa
4 tappi di scarico in gomma
1 tappo di drenaggio
2 portacanna piccoli integrati
1 portacanna professionale orientabile e rimovibile
2 binari metallici rail mount
Elastico lega carichi a poppa
2 D-ring
Caratteristiche Tecniche
Lunghezza: 285 cm
Larghezza: 82 cm
Altezza: 36 cm
Colore: Verde lime-bianco
Peso: 24 kg
Carico Massimo: 130 Kg
Materiale: LLDPE Resistente ai raggi UV e Anti-crash
Tecnologia: Stampaggio rotazionale
Utilizzo: pesca, touring
Garanzia: 2 anni