La funzione principale del lubrificante per catene è quella di pulire e proteggere dall'accumulo di ulteriore sporco. L'uso regolare del lubrificante rimuove i contaminanti che possono causare l'usura della catena e aumentare la resistenza al rotolamento. Il grasso crea inoltre uno strato protettivo sulla superficie della cella, che protegge dalla corrosione, dall'umidità e da altri fattori esterni. È possibile utilizzare il grasso per mantenere la catena e altre parti della bicicletta indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Grazie a questo garantisci la piena funzionalità della bicicletta, che si traduce in sicurezza e comfort.
Modo d'uso: Prima di utilizzare il lubrificante, agitare la confezione fino ad ottenere un colore uniforme. Applicare il preparato sulla superficie della catena o del cavo precedentemente pulita e lasciare penetrare. Dopo qualche minuto ripetete il procedimento e poi eliminate l'olio in eccesso con un panno. Il prodotto lascia una sottile pellicola che non lascia segni che allunga la vita della catena, dei cavi di comando e delle altre parti della bici esposte agli agenti atmosferici. Il lubrificante per catene sotto forma di liquido bifase ha buone proprietà lubrificanti e penetranti e protegge dalla corrosione. L'allestimento a marchio ATTABO è stato creato per MTB e bici da strada. Nota: contiene fluoropolimeri. Deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
GRASSO CATENA: Con questo agente potrai eseguire un'efficace manutenzione della catena, grazie alla quale la pulirai dalle impurità e la proteggerai da ulteriori depositi. Ciò gli consentirà di rimanere pienamente operativo. CONDIZIONI UNIVERSALI: È possibile utilizzare il grasso per mantenere la catena e altre parti della bicicletta indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Grazie a questo garantisci la piena funzionalità della bici, che si traduce in sicurezza e comfort.
PARAMETRI: Modello/codice prodotto AT-100