Second Life - Ciclismo indoor Lyon Climber H9117VE - molto buono
- Venduto e spedito da RSI Fitworld
- Partner Decathlon di fiducia
- Esclusiva online
Istruzioni per la cura
Consigli d’uso
Peso utente < 110 kg
Cura
Indoor
Caratteristiche
CONDIZIONE Molto buona Il prodotto funziona correttamente e senza alcun rumore anomalo. Nessuno degli elementi presenta segni di utilizzo. Tutti i programmi offerti dalla macchina funzionano correttamente. La struttura e/o alcune parti del prodotto possono presentare graffi o segni dovuti all'assemblaggio, ma ciò non ne impedisce il corretto funzionamento.
La bicicletta Lyon Climber è un'opzione perfetta per gli amanti del ciclismo. Potrai allenarti come un professionista grazie alla pendenza e al declino che offre durante l'allenamento.
INCLINAZIONE Il Lyon Climber ha 16 livelli di inclinazione e -8 di declinazione, permettendoti di ricreare realisticamente la sensazione di pedalare simulando sali e scendi, offrendo un'autentica esperienza di pedalata. Inoltre, dispone di un anello LED che varia il colore a seconda della resistenza dell'esercizio (verde, blu o rosso)
LEVE MANUBRIO Grazie alle leve incluse sul manubrio, permette di modificare il livello di resistenza e inclinazione del Lyon Climber senza spostare le mani dal manubrio. Il suo manubrio da strada permette di regolarlo sia in orizzontale che in verticale, con un rivestimento in nastro che lo rende particolarmente comodo per le sessioni di lunga durata.
FTMS BLUETOOTH Collega le app Zwift, Kinomap e TrainerRoad e porta il tuo allenamento a un livello superiore. Lascia che siano le app a guidare i tuoi allenamenti.
MISURAZIONE WATT Il Lyon Climber è dotato di un sistema di misurazione dei watt per controllare l'esercizio, con un wattaggio massimo di 500. Include polso telemetrico e Bluetooth, che consentono di collegare le fasce toraciche (non incluse).
MONITOR E PROGRAMMI Schermo: LCD tricolore Misurazioni: calorie, distanza totale percorsa, pulsazioni, tempo, watt e velocità/RPM 4 Programmi Predefiniti (Prg) 32 livelli di intensità Portabottiglie da manubrio Supporto universale per Smartphone/Tablet (Smartphone/Tablet NON inclusi) iConcept
Caratteristiche Frequenza d'uso: Intensivo Peso massimo utente: 110 kg Volano: 16 kg Sistema frenante: magnetico Trasmissione: cinghia Poly-V Manubrio: strada Distanza massima della sella del pedale: 76-100 cm Pedali: unghie dei piedi Regolazione del manubrio: orizzontale e verticale Regolazione della sella: orizzontale e verticale Misurazione delle pulsazioni: telemetrica e tramite Bluetooth Lunghezza: 140 cm Larghezza: 50 cm Altezza: 122 cm Peso: 32kg
Specifiche
Dettagli
tipo di alimentazione | Elettrico |
numero di programmi | 4 programmi |
tipo di resistenza | Resistenza magnetica |
peso ruota di inerzia | 16 kg |
numero di livelli di resistenza | 32 |
servizi compatibili | FTMS |
tipo di cardio | Compatibile con cintura Cardio |
facilità di spostamento | con ruote |
larghezza | 50cm |
periodicità | Fino a20h/settimana |
altezza (in cm) | 122cm |
lunghezza (in cm) | 140 cm |
peso (in kg) | 32kg |
peso massimo dello sportivo | 110kg |
stato | Second hand |
pieghevole | Non pieghevole |