Il GPS Tracker è integrato con la scheda SIM integrata nella rete dati dell'UE. Questo significa che puoi vedere le coordinate della tua e-bike in qualsiasi momento nell'UE. In caso di furto o uso non autorizzato, il sistema GPS si attiva e un allarme viene immediatamente inviato al tuo smartphone. Non importa in quale paese dell'UE ti trovi.
Installazione del GPS Tracker Brose Universal Normalmente, il GPS Tracker è collegato alla batteria della vostra e-bike per assicurare l'alimentazione. Ogni volta che si spegne o si rimuove la batteria della e-bike, la batteria supplementare del GPS Tracker continua a fornire l'energia necessaria per il monitoraggio. Il tempo massimo di funzionamento è di 14 ore per la localizzazione GPS attiva e fino a 3 settimane per la modalità standby. La batteria ausiliaria viene caricata immediatamente dopo l'accensione della tua e-bike. Ci vogliono circa 1,5 ore per caricare da 0 a 100%.
Il set è composto da:
La trasmissione dei dati GPS è realizzata tramite GPRS e GSM. Per il primo anno BikeTrax si assume il costo della trasmissione dei dati. Alla fine del primo anno gratuito i costi di trasferimento dati saranno di € 3,95 al mese. Non c'è nessun contratto. Inoltre, l'utilizzo dei dati può anche essere attivato su base mensile utilizzando l'applicazione gratuita per smartphone.
Se volete usare il GPS Tracker Brose Universal solo durante i mesi estivi, potete farlo semplicemente passando il dito.
Perché usare il GPS Tracker? Il GPS Tracker di BikeTrax è la migliore protezione antifurto GPS disponibile per tutti i proprietari di e-bike. Il GPS Tracker è installato in modo invisibile nell'involucro della bicicletta. I vostri percorsi, compresa la registrazione della distanza, della velocità media e massima, sono registrati quotidianamente nel diario dei percorsi e salvati. L'esportazione avviene come file gpx. Puoi usare il tuo profilo utente su vari dispositivi. In questo modo, la famiglia e gli amici possono anche vedere dove ti trovi sulla strada o ricevere un avviso di furto.