Il taglio ibrido è un mix di due tagli: il palmo piatto e il Roll Finger.
I guanti da portiere ibridi sono diventati molto trendy e apprezzati dai portieri professionisti e dilettanti. Questo taglio ibrido ti consente di avere una superficie di presa più ampia quando prendi la palla stando vicino alla mano.
Il vantaggio dei guanti con taglio ibrido è che la punta delle dita si usura meno rapidamente rispetto ai guanti da calcio con altri tagli come il taglio negativo.
Per un supporto impeccabile durante i vostri interventi. La benda elastica consente una vestibilità personalizzata adatta a tutte le dimensioni del polso.
Abbiamo dotato i nostri guanti SIRIUS METEOR della schiuma da contatto del fornitore tedesco Latico. Il guanto è quindi dotato della migliore schiuma disponibile sul mercato.
È realizzato in lattice spesso 4 mm per una migliore presa con la palla e 3 mm di schiuma ammortizzante all'interno del guanto da calcio.
La schiuma da contatto non ti tradirà durante la tua partita di calcio.
I nostri guanti si adattano allo stesso modo di quelli di altre marche. Prendi la tua solita misura di guanto.
Se il guanto presenta una pellicola di plastica sulla schiuma, questa deve essere rimossa. Per fare ciò, ti consigliamo di immergere i guanti in una bacinella di acqua tiepida e attendere qualche minuto. Quindi rimuoverlo con attenzione seguendo le cuciture.
Lavare il guanto prima del primo utilizzo.
Lava i guanti a mano con acqua pulita e tiepida. Strofina delicatamente la schiuma e strizza i guanti a mano alla fine.
Si sconsiglia di metterli in lavatrice perché si rischia di danneggiare i guanti da portiere.
Lascia asciugare i guanti per 24 ore a temperatura ambiente. Non esporli al sole né posizionarli vicino a fonti di calore (radiatore, caminetto, ecc.).