ENGWE ENGINE Pro 2.0 è dotato di una batteria ad alta capacità da 52 V e 16 Ah, in grado di garantire una percorrenza di 110 km con una sola carica, sufficiente a soddisfare l'uso quotidiano.
La coppia di 75 Nm offre un'eccellente capacità di scalare le salite, consentendo di conquistare qualsiasi collina proprio come una strada pianeggiante.
ENGWE ENGINE Pro 2.0 è progettato con sospensioni complete che riducono le asperità dell'87% per una guida fluida e confortevole, in modo da non doversi preoccupare anche se si incontrano strade dissestate.
La bici da trail con pneumatici grassi 4.0 da 20 pollici consente di attraversare con sicurezza montagne, spiagge, erba, neve e altro ancora.
La bicicletta elettrica pieghevole ENGWE ENGINE Pro 2.0 consente di risparmiare spazio ed è perfetta per gli spostamenti quotidiani e i viaggi.
Specifiche tecniche -Materiale: Telaio pieghevole in lega di alluminio 6061 -Motore: Motore del mozzo ruota integrato in lega di magnesio -Coppia: 75 Nm -Sensore: Sensore di coppia -Freno: Freno a disco idraulico da 160 mm -Trasmissione: Shimano a 8 velocità -Display: Display LCD a colori -Velocità: 25 km/h (PAS 5) -Chilometraggio: 110 km (PAS 1) -Batteria: 52V 16Ah agli ioni di litio -Pneumatici: 20x4.0”. -Massimo grado di salita: 10° -Tempo di ricarica: circa 5,5 ore