BRONCO Farnam EQUINE FLY SPRAY
Bronco è l'innovativo insetticida Farnam per cavalli attivo contro tafani mosche e moscerini
P.M.C. Reg. N. 21.236 Ministero della Salute
Prodotto ad attività abbattente rapida, con attività residuale di 2/3 giorni.
Formato 3,8 lt
Marca: Farnam
BRONCO EQUINE FLY SPRAY è il prodotto ideale per chi lavora ogni giorno con il cavallo e deve quindi docciarlo prima di metterlo nel box.
- Bronco è un repellente per insetti low cost in quanto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
- Bronco può essere utilizzato su cavalli, pony e puledri
- Bronco ha attività abbattente immediata e residuale per 2/3 giorni
- Bronco respinge efficacemente le zanzare
- Contro 6 specie di mosche, moscerini, zecche, pulci, parassiti e pidocchi
- Formula a base d'acqua pronta all'uso con un pratico flacone spray
- Piacevole profumo di citronella
4 BUONE RAGIONI per scegliere BRONCO EQUINE FLY SPRAY
IL BRONCO È SUPEREFFICACE
grazie alla sua innovativa formulazione a base di Pralletrina, Permetrina, PBO, ha infatti un’attività abbattente immediata e nessun parassita che si posa sul cavallo può resistergli più di un minuto.
L’attività residuale è invece di tre giorni in quanto non contiene fi ltri solari, peculiarità questa dei prodotti a lunga durata, che hanno però un’altra destinazione d’uso.
IL BRONCO È SUPERECONOMICO
grazie alla straordinaria vendita di 10.000.000 (diecimilioni) di pezzi l’anno, Farnam riesce infatti ad abbattere i costi di produzione e negli Stati Uniti nessun concorrente riesce a vantare un miglior rapporto qualità/prezzo rispetto al Bronco.
IL BRONCO È L’IDEALE
quindi per il trattamento economico ed efficace del cavallo che necessita di essere docciato giornalmente.
L’utilizzo dei più costosi insettorepellenti a lunga durata non sarebbe infatti conveniente perché andrebbero comunque riapplicati dopo ogni lavaggio.
IL BRONCO È UN P.M.C.
che è stato registrato dal Ministero della Salute al N. 21.236 questa è la garanzia assoluta che il prodotto è tossico per i parassiti ma innocuo per il cavallo, per l’applicatore e l’ambiente.
Composizione: 100 g di prodotto contengono: 0,03 g pralletrina, 0.1 g permetrina, 0.5 g piperonil butossido, solventi e coadiuvanti q.b. a 100 gr.
Modalità d'uso: Agitare bene prima dell’uso. Spazzolare accuratamente per eliminare la polvere dal mantello e praticare uno shampoo se necessario. Spruzzare il prodotto su tutto il corpo spazzolando contropelo per assicurare un’adeguata copertura. Ripetere il trattamento dopo ogni volta che l’animale viene lavato o rimane esposto alla pioggia battente.
Dosi d'impiego: in base al diverso grado d’attrazione del cavallo nei confronti degli insetti molesti, per un cavallo di circa 500 kg utilizzare 200 ml di prodotto per trattare corpo e criniera. L’applicazione del prodotto sulla testa deve essere fatta mediante una spugna o un panno morbido inumidito con circa 15 ml di prodotto, avendo cura di trattare delicatamente anche l’interno dei padiglioni auricolari.
Avvertenze: Evitare di inalare quando spruzzato. Non ingerire. In caso di contatto con gli occhi lavarsi immediatamente ed abbondantemente con acqua. Dopo l’applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi immediatamente ed accuratamente con acqua e sapone. Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Non usare contemporaneamente ad altri insetticidi.