NATURE'S DEFENSE a base di sostanza naturali il cui profumo è sgradito agli insetti Nature’s Defense in virtù della sua particolare formulazione a base di quattro oli essenziali (citronella, garofano, menta, timo), svolge un’efficace azione repellente nei confronti di mosche,moscerini, tafani e zanzare.
Marca: Farnam Formato: 600 ml e 946 ml
Nature’s Defense a base di principi naturali,non è tossico, non irrita la pelle, non unge e può essere utilizzato con tranquillità sia su puledri che su cavalli adulti debilitati nonché ponies.
COMPOSIZIONE •Olio di citronella 0,35% •Olio di garofano 0,15% •Olio di menta 0,25% •Olio di timo 0,25% •Sodio lauril solfato 3,33% •Glicerina ed acqua q.b. a 100% Sin dai tempi più antichi le piante sono state di vitale importanza per la salute ed il benessere dell’uomo e degli animali. In particolare gli oli eterei o essenziali, chiamati anche volatili, sono una categoria di composti chimici costituiti da una miscela di sostanze volatili presenti nelle piante aromatiche. L’attività degli oli essenziali è molto varia: essi possono svolgere un’azione antisettica, antiinfiammatoria, antiparassitaria o insettorepellente in relazione alle varie specie di piante utilizzate ed alle vie di somministrazione.
Nature’s Defense in virtù della sua particolare formulazione a base di quattro oli essenziali (citronella, garofano, menta, timo), svolge un’efficace azione repellente nei confronti di mosche, moscerini, tafani e zanzare. Nature’s Defense non contiene alcool, conservanti, additivi o coloranti artificiali.?Nature’s Defense a base di principi naturali, non è tossico, non irrita la pelle, non unge e può essere utilizzato sia su puledri che su soggetti adulti nonché ponies. La pratica confezione spray permette una facile distribuzione del prodotto su tutto il corpo dell’animale avendo cura però di non spruzzare il prodotto negli occhi e sulle mucose. Nature’s Defense ha una fragranza gradevole e particolarmente delicata che non disturba nè il cavallo nè l’utilizzatore.
Spruzzare Nature’s Defense direttamente sul mantello spazzolando leggermente contropelo.?Usare un panno morbido e pulito per l’applicazione sulla testa o altre zone sensibili. Ripetere l’operazione giornalmente o tutte le volte che sia necessario.