Le scarpe da montagna G-Radikal GTX di Garmont - ultima ergonomia (erGo) - Arancione - Nero sono un prodotto completamente nuovo tra le diverse scarpe da montagna attualmente disponibili sul mercato. Questa scarpa da trekking è una combinazione di materiali avanzati e soluzioni costruttive ed ergonomiche innovative.
Una scarpa da montagna leggera e ultra performante,compatibile con ramponi semi-automatici,è quindi ideale per guide alpine e alpinisti veloci.
La tomaia della scarpa da montagna in tessuto Lenzi Putek offre prestazioni eccezionali in termini di resistenza all'abrasione,robustezza,leggerezza e flessibilità. Tutto ciò che ci si può aspettare da una buona scarpa da trekking. Combinando l'ultima ergonomia (erGo) con la tecnologia Double Damper,la scarpa offre una vestibilità ergonomica reale. Con la tecnologia rivoluzionaria G-Wrap,Garmont ha progettato un sistema di fissaggio tra la tomaia e la fodera nella parte anteriore del piede. Questo mantiene il piede come una seconda pelle nella scarpa,offrendo un'aderenza mai provata prima.
Nella parte superiore,il doppio sistema di allacciatura consente di differenziare la tensione dei lacci tra la parte anteriore del piede e il colletto. Questo ti dà la possibilità di indossare il G-Wrap più allentato o più stretto per ogni attività,senza modificare la densità del colletto.
La fodera innovativa della calza in rete stretch 3D è a contatto diretto con il piede piuttosto che tra la tomaia e la fodera come in una costruzione classica di scarpe da trekking. Questa fodera può essere rimossa e lavata per una migliore igiene. La fodera avvolge il piede e crea uno spazio d'aria tra la fodera e il piede per una migliore ventilazione e meno sudorazione nella scarpa.
Si prega di notare che le scarpe possono essere provate solo all'interno. Se vengono indossate all'esterno,non verranno accettate per il reso!