ISADORE

Maglia Atlas Climber’s

150,00€

La maglia Climber’s è pensata per gli allenamenti più intensi, perché mantiene equilibrata la temperatura corporea quando fa molto caldo.

Colore: NERO
Taglia:
Esclusività WEB
Venduto e spedito da Isadore
Media 0
Media 1

Descrizione

Appositamente pensata per gli allenamenti intensi come le ripide salite in montagna, la maglia Climber’s regola la temperatura corporea quando fa molto caldo. Le fibre della lana merino assorbono naturalmente le radiazioni UV, proteggendo la pelle dai danni causati dai raggi solari diretti, soprattutto in quota. È realizzata con un materiale bicomponente leggero in lana merino e lycra leggera abbinata a lycra ultraleggera per le maniche e i pannelli laterali. Sebbene tutte le nostre maglie Climber’s siano pensate per poter essere indossate con qualsiasi condizione climatica e temperature elevate, ci piace chiamare ogni versione con il nome delle salite che ci hanno ispirato nel corso degli anni.

L’Albula è un meraviglioso passo delle Alpi svizzere a 1800 metri di altitudine con pendenze che variano dal 4,8 fino al 15,2%. Nei mesi più caldi non c’è niente di meglio che sentire i raggi del sole sulla schiena, del profumo dell’erba fresca e dei fiori o delle magnifiche viste che offre l’Albula. La nostra nuova maglia leggera prende ispirazione da questo spettacolare passo ed è perfetta per le pedalate estive.

Informazioni sul prodotto

CONDIZIONI CLIMATICHE

TEMPO CALDO

Recensioni

Caricamento