KAPPA

Maglia away donna Aston Villa FC 2021/22

80,99€

Maglia away donna Aston Villa FC 2021/22

Colore: BIANCO / BIANCO / BORDEAUX
Taglia:
Esclusività WEB
Venduto e spedito da Shopping Factory

Descrizione

Dettaglio:Mostra il tuo sostegno a Aston Villa con la maglia ufficiale Away della stagione 2021/2022 in un design storico con una maglia ereditata dal 40° anniversario del titolo di campione d'Europa per club vinto contro il Bayern Monaco (1-0). La camicia bianca a strisce color claret presenta una stella nel colletto che menziona la stagione del titolo 1981-82. Il tessuto in poliestere traspirante permette alla maglia di allontanare il sudore e mantenere l'atleta asciutto il più a lungo possibile. Grazie alla tecnologia KOMBAT, la maglia offre una libertà di movimento e un comfort senza precedenti. Pensata per i tifosi, la vestibilità è leggermente più morbida rispetto alla versione indossata dai giocatori, ma il design è identico.Caratteristiche:

KOMBAT™ Game Jersey da donna in tessuto interlock con tecnologia HYDRO-WAY PROTECTION.
Maniche corte, scollo a V, inserti sulle maniche e sui lati.
Logo Omini sul petto e Banda Omini sulle maniche applicati mediante trasferimento termico, patch della squadra in gabardina applicata sul petto, trasferimento sul retro del colletto, lato anteriore con stampa grafica sublimata.
Presenza di sponsor.

Tecnologia:Tecnologia Kombat™: poliestere traspirante e assorbente che ti mantiene fresco e allontana il sudore dalla pelle per un comfort totale.Composizione:100% poliestereCura:Lavaggio in lavatrice a 30° Taglia e vestibilità:Vestibilità regolare

Informazioni sul prodotto

club

Aston villa

Recensioni

Caricamento