Avete voglia di fare le cose in grande? Allora siete arrivati al prodotto giusto! Il cuscino per calci e pugni di Matchu Sports sta lentamente diventando un nome familiare in ogni palestra. Il cuscino è dotato di due cinghie e due maniglie sul retro, in modo da avere sempre una presa salda e poterlo tenere in diversi modi. Il cuscino ha uno spessore di 12 cm ed è extra solido, in modo che chi lo indossa possa godere di un comfort extra mentre incassa.
MATERIALE
In questo modo, il cuscino consente di incassare senza fatica i calci e i pugni più duri. La robusta pelle sintetica e il nylon di alta qualità assicurano che questo cuscino duri a lungo. Il cuscino è dritto, quindi si può colpire ugualmente bene in ogni punto. Il logo Matchu Sports è stampato sul punto di forza. In questo modo, si sa sempre esattamente dove posizionare i pugni o i calci sul cuscino. Il rivestimento in pelle sintetica può essere rimosso con una cerniera, se si desidera arieggiarlo dopo averlo pulito con un panno umido.
INFORMAZIONI SUL CUSCINO DI PUNZONATURA:
- Molto robusto e leggero
- La confezione include un cuscinetto
- 2 maniglie e due cinghie sul retro
- Copertina con cerniera
- Realizzato in robusta pelle artificiale
- Disponibile in una sola taglia
- Materiale di alta qualità
- Dimensioni: 60 x 35 x 12 cm
- Dal marchio Matchu Sports
Lo sapevate che:
Nonostante Matchu Sports sia un'azienda con sede nei Paesi Bassi, il proprietario ha sangue italiano. Il proprietario Gianni Esposito è originario della bella Empoli ed è molto orgoglioso di rappresentare il suo marchio nel Decathlon Italia.Lo sapevate che: Nonostante Matchu Sports sia un'azienda con sede nei Paesi Bassi, ma il proprietario ha sangue italiano. Il proprietario Gianni Esposito è nato a Empoli ed è molto orgoglioso di rappresentare il suo marchio in Decathlon Italia.