Le sue dimensioni interne di 125 cm di diametro forniscono lo spazio necessario per creare un'area relax con una compattezza totale (165 cm di diametro). Puoi immaginare di posizionarlo sul tuo terrazzo o giardino, sia all'interno che all'esterno.
Lo spa Netspa IZY combina, grazie alla scelta dei suoi componenti, un design di alta qualità con le sue finiture in similpelle, e un comfort indispensabile ottenuto con l'uso di un rivestimento interno perlato.
Il design ricercato dello spa gonfiabile Netspa IZY lo rende un vero oggetto di decorazione sia interno che esterno. Composto da un rivestimento ultra-resistente in PVC laminato similpelle e da un rivestimento interno perlato, questo spa unisce tecnologia e robustezza.
Come per gli altri modelli della gamma NetSpa, il IZY dispone di un blocco motore esterno intelligente ed economico con tre funzionalità: Riscaldamento, Massaggio e Filtrazione.
Infine, il design della struttura con un PVC laminato gli conferisce una grande rigidità e durata nel tempo.
Il blocco motore riscalda rapidamente l'acqua della piscina fino a 42°C per godere dei piaceri dello spa tutto l'anno!
I getti di massaggio dispersi a 360° combinati con un potente soffiatore da 650W garantiscono un'ebollizione uniforme e piacevole delle bolle di massaggio.
Grigio topo con una finitura similpelle ultra-resistente, questo spa si distingue per gli anelli discreti che coronano la sua struttura e un motivo grafico moderno. Elegante, si integra in tutti i tipi di arredamento: contemporaneo o classico interno e anche in giardino.
È stato anche posizionato un rivestimento interno di qualità superiore per offrirti una seduta più confortevole e una manutenzione facile.
Goditi il tuo spa sia all'aperto che all'interno della tua casa.
Monta il tuo spa in meno di 15 minuti. Aiutati con il video presente sul DVD per goderti rapidamente il tuo spa.
Se installi lo spa all'aperto, non dimenticare un prodotto indispensabile: la copertura protettiva, che mantiene la temperatura dell'acqua e protegge dai raggi UV e dalla pioggia.
Non sovraccaricare - Non usare senza sorveglianza
Pulizia e asciugatura - Protezione dalle intemperie - Evitare oggetti appuntiti - Tenere lontano dalle fonti di calore - Controllo periodico