Kayak attrezzatura da pesca modulare Kingfisher solo
Chiamatemi a King.
Il design, firmato da Magnus De Brito, rende kayak una barca eccezionale. Stabile e bilanciato, con una larghezza di soli 79 cm, il Kingfisher sfrutta la sua carena a trimarano per consentire la pesca sia da seduti che in piedi. Manovrabile, sia che preferiate le braccia, le gambe o un motore per il modo di propulsion, la sua manovrabilità e il suo doppio timone vi permettono di girare quasi su voi stessi... Tutte le opzioni sono possibili, per tutti i tipi di pescatori, semplicemente
Se la preparazione di un session di pesca è anche per voi un calvario, e che ad ogni volta rischiate una lombalgia, ecco la soluzione ai vostri problemi Point65°N ha ideato una nuova piattaforma di pesca modulare con un peso medio per sezione di soli 16 kg. Inserite il vostro kayak pronto per l'uso* nell'auto ed evitate di chiedervi se il kayak può entrare nell'auto. La tranquillità è un lusso.
Ma lo sappiamo... quello che volete è parlare di quanta attrezzatura potete portare con voi. 6 binari di fissaggio e 2 barre di fissaggio ottagonali per aggiungere portacanne, cercatori di profondità, inchiostro, GPS e accessori autres. Un buon set di corde bungee, due portacanne, due porta pagaie, due portelli, un'area di stoccaggio con rete cargo e una piattaforma di poppa facile da personalizzare.
Desidera un'opzione con questo?
Kingfisher Seat:
Una sedia
completamente regolabile e imbottita
per passare dalla
modalità di pesca a quella di pagaiata
Opzione Inpulse Drive:
Un sistema a pedali leggero, ergonomico e naturalmente impermeabile! Facile da installare nel suo alloggiamento, consente di spostarsi in avanti e indietro senza sforzo.
È anche possibile cambiare tra le due velocità per adattare la pedalata alla propria forza.
Specifiche:
Lunghezza dell'assolo: 331 cm
Lunghezza della sezione anteriore: 171 cm
Lunghezza della sezione posteriore: 157 cm
Larghezza: 76 cm
Peso dell'assolo: 32 k