Un concentrato di tecnologie per un'acqua naturalmente sana.
Elettrolisi del sale, per una piscina sana, senza prodotti chimici.
Che si tratti di una piscina fuori terra o di una piscina interrata, il trattamento mediante elettrolisi del sale presenta numerosi vantaggi, a cominciare dall'aspetto economico.
Senza le indispensabili pastiglie di cloro, si carica l'acqua con sale marino in ragione di 3 g per litro d'acqua. L'elettrolizzatore genera cloro dal sale presente nell'acqua. Una volta terminata l'azione disinfettante, il cloro si trasforma nuovamente in sale. Il Turbo Salt è un vero e proprio circolo virtuoso.
Disponibile per piscine da 10 a 80 m3 , il Turbo Salt è disponibile con attacchi da 50 mm (1' 1/2) e 32/38 mm. Fornito con supporto a parete o a pavimento, questo elettrolizzatore si adatta a tutti i tipi di filtrazione e le sue dimensioni ultracompatte ne consentono l'installazione anche nei locali tecnici più piccoli.
Oltre all'aspetto economico, la clorazione ad acqua salata presenta molti altri vantaggi. Niente più odori chimici e niente più stoccaggio di pastiglie di cloro. Il suo utilizzo è inoltre semplificato, in quanto la produzione di cloro viene controllata con la semplice pressione di un pulsante in base alle condizioni climatiche e all'utilizzo della piscina.
Questo tipo di trattamento è molto più delicato per la pelle, gli occhi, i capelli e le mucose, soprattutto per le persone soggette a irritazioni.
Con Turbo Salt è possibile mantenere l'acqua della piscina fresca più a lungo: utilizzando meno prodotti chimici, si evita la saturazione dello stabilizzatore dei ciottoli di cloro.
TRATTAMENTO NATURALE Il principio è semplice: scompone il sale contenuto nell'acqua in cloro e sodio: una disinfezione più naturale rispetto ai ciottoli di cloro.
ULTRA COMPATTO E DI FACILE INSTALLAZIONE Con il suo pannello di controllo integrato nella cella, il Turbo Salt richiede uno spazio di installazione ridotto: 20 cm al massimo.
Un'apparecchiatura all-in-one significa anche installazione semplificata. Questo clorinatore di nuova generazione richiede un unico punto di connessione al circuito idraulico.
4 MODALITÀ OPERATIVE + 2 MODALITÀ BOOST Le modalità operative del Turbo Salt sono definite in modo più intuitivo. Non è necessario essere un tecnico per sapere quale modalità attivare, basta selezionare la stagione in corso: Primavera, Estate, Comfort.
COMPATIBILE CON TUTTE LE PISCINE FUORI TERRA E INTERRATE Che la vostra piscina sia fuori terra o interrata, può essere trattata in modo naturale. Il Turbo Salt viene installato sull'impianto idraulico, qualunque sia il modello di piscina in vostro possesso. La vostra piscina è trattata con il sale, più economico e più ecologico.
Attacco 50 mm a colla / adattatori 32/38 mm Salinità 3,5 ppm Protezione IPX4 Autopulente Con inversione di polarità Allarmi Troppo o troppo poco sale, flusso d'acqua non abbastanza veloce Orientamento delle celle Orizzontale o verticale Dimensioni del box 125 x 160 x 145 mm 125 x 160 x 190 mm Dimensioni della cella Lunghezza 40 cm con connettori - DN 50 mm Modalità Automatica / Svernamento / Cloro d'urto Garanzia Pannello di controllo 3 anni / Cella 7.000 ore