PROACTION

PANE PROTEICO GUSTOSO CON SEMI DI ZUCCA, GIRASOLE E LINO

9,90€
24,75€/kg

IDEALI PER VEGETARIANI E VEGANI PERCHE' SONO A BASE DI FARINA DI FIOCCHI DI AVENA E PROTEINE DELLA SOIA

Taglia:
400 G
Esclusività WEB
Venduto e spedito da PRO ACTION

Descrizione

Pane proteico gustoso con semi di zucca, girasole e lino.
Un pane proteico ricco di gusto e semi misti, da portare in tavola tutti i giorni senza sensi di colpa. Grazie al preparato Protein Pane di ProAction sforni a casa il tuo pane proteico sempre fresco e genuino. Puoi anche preparare morbide focacce proteiche, tutte da farcire con formaggi e salumi light. I panificati preparati con questo mix sono anche ideali per vegetariani e vegani perché sono a base di farina di fiocchi di avena e proteine della soia. Questo mix per pane ha ottimi valori nutrizionali: 100 g di miscela Protein pane contengono infatti 41 g di proteine e 7,9 g di fibre!
PIÙ PROTEINE - MENO ZUCCHERI
Preparazione del pane proteico :
il pane proteico di ProAction è facilissimo da preparare, perché richiede solo l’aggiunta di acqua e olio. Il mix Protein Pane è infatti un preparato completo: contiene tutti gli ingredienti dosati, anche il lievito e il sale. Sfornare il tuo pane proteico fatto in casa ora sarà un gioco da ragazzi! Un consiglio: congela le porzioni in più; potrai scongelarle all’occorrenza, per avere sempre a disposizione un pane fragrante e gustoso, fatto con le tue mani!
Ingredienti per una o più pagnotte
400 g di preparato Protein Pane ProAction
360 ml di acqua
1 cucchiaio di olio (opzionale)
Procedimento:
versare il preparato Protein Pane in una ciotola con acqua e olio. Lavorare a mano gli ingredienti; appena il composto risulterà uniforme e asciutto, impastare per 10 minuti su un tavolo. Mettere l’impasto in una ciotola, coperto da un panno, e lasciare lievitare per 30 minuti. Successivamente, formare una o più pagnotte e far lievitare 1 ora coperte, a una temperatura di circa 27° C. Poi, trasferire l’impasto su una teglia o una pietra refrattaria. Iinfornare in forno ventilato preriscaldato a 220° C per almeno 30 minuti.

Recensioni

Caricamento