Specifiche della tavola:
Informazioni aggiuntive: Anno dopo anno, il Pulse appare nella nostra collezione come una tavola camber per il riding veloce in pista e fuori pista. E così è anche questa volta. Perché sappiamo bene che quando si parla di riding veloce e aggressivo, niente funziona meglio del camber direzionale. In realtà, potremmo mettere un punto fermo qui. Quello che non sapete è che, a differenza di molte altre tavole di questo tipo, la Pulse è dotata di un flex medio, per cui la tavola vi farà divertire molto, ma senza spremere fino all'ultimo centimetro.
Il micro camber tra gli attacchi, con rocker in punta e in coda, offre molti vantaggi. La sezione a basso camber tra gli attacchi migliora notevolmente la tenuta delle lamine, mentre la sezione rocker in punta e in coda aiuta a evitare la presa di spigolo accidentale per gli snowboarder meno esperti. Uno dei vantaggi principali del camrocker è anche l'ottimo comportamento della tavola nella neve alta.
La tavola Raven Pulse è un prodotto del leader assoluto del mercato polacco dello snowboard. Il prodotto, a differenza degli snowboard di marche pubblicizzate come “tedesche” o “austriache” e basate solo in questi paesi, non è fabbricato in Cina. Lo snowboard Raven Pulse, così come gli altri prodotti Raven, come gli unici in questa fascia di prezzo, sono fabbricati in Europa. Grazie alla produzione di questo snowboard nello stabilimento che produce per marchi come Burton o Fanatic, è stato possibile ridurre al minimo il numero di reclami e fornire un servizio di garanzia Door-To-Door di 30 mesi attivo in Germania, Austria e Polonia. Se avete un problema con la vostra tavola Pulse sulle piste, causato da un difetto, potrete godere della vostra nuova attrezzatura dopo averci inviato un'e-mail per le foto in un massimo di 3 giorni. La Pulse è prodotta con i migliori componenti del leader mondiale Isosport e, come ogni altra tavola Raven, è lubrificata con il leggendario grasso austriaco Holmenkol.
La Pulse e le altre tavole Raven sono state utilizzate da rider che sono saliti più volte sul podio di prestigiose competizioni:
Piotr „Lotnik” Tokarczyk
Charles Blanc
Gillian Finnerty
Ola von Engel