Il sacco a pelo mummia SirJoseph Minimis 320 - sacco a pelo più leggero - L 190 cm - Nero è il sacco a pelo in piuma più leggero del rinomato marchio SirJoseph,noto tra gli alpinisti. Con un peso di soli 340 grammi,è davvero un modello di punta per chi vuole viaggiare leggero e dormire comodamente. Questo sacco a pelo riduce al minimo il peso nello zaino,ma ti fornisce comunque uno strato extra per mantenerti caldo durante la notte.
Oltre a essere utilizzato come sacco a pelo normale,può essere usato anche come sacco a pelo interno leggero per aumentare il comfort termico di un altro sacco a pelo. I dettagli funzionali della mummia sono ridotti all'essenziale per risparmiare peso. Per il sacco a pelo è stato utilizzato il nuovo materiale Pertex Quantum Y,che offre il vantaggio di un peso estremamente ridotto e un'eccellente resistenza all'usura e alla penetrazione delle piume.
Di seguito le specifiche del sacco a pelo mummia SirJoseph Minimis 320:
La forma a mummia si adatta perfettamente alla figura umana Utilizzo di camere a X nel sacco a pelo Le camere chiuse impediscono alle piume di muoversi in tutto il sacco a pelo e facilitano il lavaggio e la manutenzione Grazie ai bloccaggi automatici,è possibile regolare la circonferenza del cappuccio con una sola mano Mezza cerniera sinistra per risparmiare peso (non accoppiabile) Sacca di compressione e di stoccaggio incluse La sacca di compressione riduce il volume del 30% Una speciale striscia,supportata dalle cerniere,impedisce la dispersione del calore attraverso la chiusura lampo e previene l'inceppamento del tessuto nella cerniera Fondo a due camere 800 cuin / oz Materiale esterno e interno: Pertex Quantum Y Imbottitura: piume d'oca Peso di carico: 140 grammi di piume Adatto a una persona fino a 190 cm Spalle: 81 cm,Fianchi: 67 cm,Piedi: 31 cm 340 grammi Nella sacca di compressione: 16 x 12 cm Testato per condizioni estreme: -5° C / Comfort basso: 7,5 ° C / Comfort alto: 12 ° C