Il sacco a pelo a mummia SirJoseph Minimis 320 - il sacco a pelo più leggero - L 200 cm - Nero è il sacco a pelo in piuma più leggero del marchio SirJoseph,noto tra gli alpinisti. Con un peso di soli 360 grammi,è davvero un modello di punta per chi vuole viaggiare leggero pur garantendo un sonno confortevole. Questo sacco a pelo garantisce che il peso nel tuo zaino sia ridotto al minimo.
Oltre ad essere utilizzato come sacco a pelo normale,questo sacco a pelo può essere usato anche come sacco a pelo interno leggero per aumentare il comfort termico di un altro sacco a pelo. Nel sacco a pelo a mummia,i dettagli funzionali sono limitati all’essenziale per risparmiare peso. Per il sacco a pelo è stato utilizzato il nuovo materiale Quantum Y di Pertex,che offre il vantaggio di un peso estremamente ridotto e un'eccellente resistenza all'abrasione e alla penetrazione delle piume.
Caratteristiche: La forma a mummia si adatta perfettamente alla sagoma del corpo umano Utilizzo di camere X all’interno del sacco a pelo Le camere chiuse impediscono il movimento delle piume all’interno del sacco a pelo e facilitano il lavaggio e la manutenzione Grazie alla regolazione automatica,è possibile adattare la circonferenza del cappuccio con una sola mano Mezza cerniera sinistra per risparmiare peso (non accoppiabile) Inclusi sacco di compressione e sacco di stoccaggio Il sacco di compressione riduce il volume fino al 30% Una fascia speciale,sostenuta dalle cerniere,impedisce la fuoriuscita del calore attraverso la cerniera e previene gli inceppamenti del tessuto nella cerniera Fondo a due camere 800 cuin/oz Materiale esterno e interno: Pertex Quantum Y Imbottitura: piume d’oca Peso dell’imbottitura: 140 grammi Adatto a una persona fino a 200 cm Spalle 83 cm,fianchi 69 cm,piedi 32 cm Peso totale: 360 grammi In sacco di compressione 16 x 12 cm
Temperature testate: Estremo: 12°C Basso Comfort: 7,5°C Alto Comfort: -5°C