Paraschiena SAS-TEC approvato secondo EN 1621-1
Protettore 3D altamente ventilato realizzato in morbida schiuma viscoelastica con eccellenti valori di assorbimento degli urti; quando il corpo si riscalda, il materiale si riscalda, modellandosi per seguire meglio l'anatomia del corpo.
Al momento dell'impatto, la forza cinetica viene trasmessa agli atomi che, legandosi saldamente, irrigidiscono la struttura, assorbendo l'impatto e proteggendo il corpo.
Consigliamo la versione più spessa (PRO BACK CE2) per tutte le applicazioni dove è richiesta la massima sicurezza per la schiena.
Se le protezioni non vengono distrutte da un impatto, possono ancora essere utilizzate.
Maneggiare con cura i materiali freddi; lavare a mano in acqua fredda.
Comfort e protezione hanno un nuovo nome: la linea PRO TECH SIXS
L'introduzione delle protezioni SAS-TEC nei prodotti SIXS è una risposta brillante al bisogno di sicurezza e di libertà di movimento in tutti gli sport.
Le pratiche custodie ospitano gli elementi protettivi, perfettamente posizionati nei punti cruciali del corpo; in condizioni normali, le molecole circolano liberamente, permettendo al materiale di rimanere morbido e flessibile, ma al momento dell'impatto, si bloccano insieme per assorbire lo shock e ridurre la forza trasmessa. Le molecole tornano immediatamente al loro stato flessibile.