La città di Hammerfest, nel nord della Norvegia, è considerata la città più settentrionale del mondo. Qui si può vivere una natura mozzafiato, godere di distese deserte e vedere il sole di mezzanotte in estate. La tenda celeste di Skandika ha preso il nome da questa città per i colori dell'acqua del mare e del cielo, ma non solo fa una bella figura nell'estremo nord, ma anche qui in campeggio o a un festival!
La particolarità dell'Hammerfest 6 Plus rispetto all'Hammerfest 6 è, come suggerisce il nome, lo spazio extra guadagnato grazie all'aumento della superficie abitabile. È la scelta giusta per un massimo di 6 persone che hanno bisogno di spazio aggiuntivo per i bagagli o i mobili da campeggio. Una sufficiente privacy è garantita anche dalle due cabine letto poste l'una di fronte all'altra.
Le cabine letto scure offrono spazio a sufficienza per 3 persone ciascuna e i loro pavimenti cuciti e la zanzariera sulle porte d'ingresso tengono lontani gli insetti e le bestiole. Le cabine possono essere attaccate e staccate in modo flessibile a seconda delle esigenze, rendendo facile variare le dimensioni dello spazio abitativo.
Per l'ampia zona giorno viene fornito un telo da giardino coordinato. Entrambe le entrate possono essere trasformate in una tettoia parasole grazie ai pali d'acciaio in dotazione, consentendo una ventilazione ottimale della zona giorno nelle giornate calde e fornendo molta ombra nelle aree d'ingresso. Nella parte superiore del tetto a cupola è presente un'ulteriore apertura di ventilazione a rete che, insieme alle aperture di ventilazione sulla parete posteriore delle cabine letto, garantisce un costante apporto di aria fresca anche quando le porte sono chiuse. Con vista sul cielo o chiuso a prova di pioggia con la capote.
Pratici extra come il gancio per appendere una lampada da campeggio e le tasche portaoggetti nelle cabine letto rendono la Hammerfest una tenda molto ben studiata e confortevole, che è anche facile e veloce da montare grazie ai pali con codice colore.
I robusti pali in fibra di vetro, il materiale impermeabile della tenda con una colonna d'acqua di 3.000 mm e le cuciture sigillate assicurano che la Hammerfest sia stabile al vento e alle intemperie e che tutto rimanga asciutto.
Le famiglie e i gruppi fino a sei persone possono stare comodamente in questa pratica tenda. La Hammerfest è disponibile anche in altre due misure per un massimo di quattro o otto persone.