La città di Hammerfest, nel nord della Norvegia, è considerata la città più a nord del mondo. Qui si può godere di una natura mozzafiato, di distese deserte e del sole di mezzanotte in estate. La tenda Skandika azzurro cielo prende il nome dai colori dell'acqua del mare e del cielo, ma non si distingue solo nell'estremo nord, ma anche a casa, in campeggio o a un festival.
La Hammerfest 4 è la scelta giusta per un massimo di 4 persone e offre sufficiente privacy grazie alle due cabine letto che si fronteggiano.
Le ampie cabine letto offrono spazio sufficiente per 2 persone ciascuna e il loro pavimento cucito e le zanzariere all'ingresso tengono lontani insetti e cimici, oltre a essere colorate in tinta con la tenda. Le cabine interne possono essere agganciate e sganciate in modo flessibile a seconda delle esigenze per variare facilmente le dimensioni dello spazio abitativo.
Il pavimento della tenda viene fornito in tinta con l'ampia zona giorno. Entrambi gli ingressi possono essere trasformati in una tenda da sole grazie ai pali d'acciaio in dotazione, in modo da consentire, nelle giornate più calde, una ventilazione ottimale dell'area abitativa e l'ombreggiamento delle zone d'ingresso.
Molti extra, come il gancio per appendere la lampada da campeggio, la tasca portaoggetti e le aperture di ventilazione per una costante circolazione dell'aria anche quando le porte sono chiuse, rendono la Hammerfest una tenda molto pratica e confortevole che è anche facile e veloce da montare, grazie ai pali con codice colore.
I robusti pali in fibra di vetro, il materiale impermeabile della tenda con una colonna d'acqua di 3.000 mm e le cuciture sigillate assicurano che la Hammerfest sia stabile contro il vento e le intemperie e che tutto rimanga asciutto.
Famiglie e gruppi fino a quattro persone possono sentirsi a proprio agio in questa pratica tenda. La Hammerfest è disponibile anche in altre due misure per un massimo di sei e otto persone rispettivamente.