Basandosi sul successo in termini di velocità dell'originale 60X Carbon Twist'Face che ottimizzava il trasferimento di energia per velocità della palla elevate, il nuovo design della faccia in Stealth 2 presenta una versione avanzata della tecnologia a cono invertito (ICT) per aiutare a mantenere la velocità della palla fuori centro. colpisce e aumenta il perdono. Pesa 24 g (2 g più leggero del viso Stealth originale) ed è progettato per avere un'area COR allargata per uno sweet spot più ampio e prestazioni migliori su tutto il viso.
L'anello composito rinforzato con carbonio unisce la testa del driver con una forza singolare e libera massa aggiuntiva che è stata posizionata strategicamente per fornire maggiore tolleranza. I progetti standard di pull bias promuovono il volo correttivo a scapito della tolleranza. Utilizzando il risparmio di peso della costruzione in carbonio su tutto il corpo e spostando il generatore di inerzia più vicino al tallone, siamo in grado di mantenere la propensione alla trazione creando al contempo il MOI più elevato nella famiglia di driver Stealth 2.
La faccia del 60X Carbon Twist è ricoperta da una copertura in poliuretano che presenta la rivoluzionaria tecnologia nanotexture. La copertura in nanotexture viene utilizzata per regolare il lancio e l'effetto per ottimizzare la distanza complessiva indipendentemente dalle condizioni di gioco. Il generatore di inerzia rimane la fonte fondamentale di proprietà aerodinamiche raffinate. Il risultato è una forma della testa agile e veloce che aiuta i golfisti di tutti i livelli a generare velocità di swing durante il downswing. È dotato di un enorme peso posteriore da 30 g per ottimizzare il MOI e la tolleranza.