VitaStrong Brainbooster è un integratore naturale che contribuisce a prestazioni mentali normali, correlate a una buona efficienza di memoria, la concentrazione e le capacità cognitive.
Formulato con ingredienti essenziali per chi ha bisogno di mantenere un alto livello di concentrazione per più ore consecutive.
Vuoi un booster per le tue prestazioni mentali?
Per realizzare grandi cose non basta solo agire, per essere al TOP e raggiungere risultati ottimali c’è bisogno anche di altro.
Hai bisogno di Vitastrong BrainBooster, l’integratore alimentare con vitamine del gruppo B che agiscono sul sistema nervoso e funzione psicologica.
Pochi sono a conoscenza che in natura possiamo trovare dei principi attivi in grado di migliorare stanchezza e affaticamento ed ottenere migliori prestazioni nel lavoro, nello studio e in tutte quelle occasioni in cui è richiesto uno sforzo mentale per più ore consecutive.
Il nostro cervello riesce ad avere una soglia di attenzione di 40-45 minuti, se si considera che uno studente o un lavoratore passano almeno 8 ore a studiare o a lavorare è facilissimo capire perché Vitastrong BrainBooster può fare la differenza sulle performance. Costa come un caffè al giorno ma è 10 volte più potente.
PERCHÉ VITASTRONG BRAINBOOSTER È COSÌ POTENTE? Coenzima Q10 è una molecola essenziale per il benessere del nostro organismo e svolge il compito di produrre l’energia necessaria per il funzionamento delle nostre cellule. Potente anti-aging, aumenta la bioenergia delle cellule, riducendo lo stress ossidativo, contrasta la stanchezza, aiuta a sopportare la fatica. (Front Biosci (Landmark Ed). 2014 Jan 1;19(4):619-33; Nutrients. 2021 May; 13(5): 1697). Carnitina è un aminoacido prodotto naturalmente dal corpo, che viene trasportato attivamente nel cervello attraverso la barriera emato-encefalica e oltre a svolgere un ruolo importante nel metabolismo dei lipidi, è anche un potente antiossidante (scavenger dei radicali liberi) e quindi protegge i tessuti dal danno ossidativo (Nutrients. 2020 Jul; 12(7): 1987). Caffeina stimolante naturale ben conosciuto da tutti e dalle proprietà strabilianti, stimola il sistema nervoso centrale riducendo il senso di stanchezza e mantenendo alto il livello di allerta con conseguente aumento dell’attenzione (Nutrition Research 80 (2020) 1-17). Acido folico che contribuisce alla riduzione dei livelli nel sangue di omocisteina, un aminoacido che aumenta il rischio di malattie cardiovascolari e che interferisce con la produzione di “ormoni del benessere” (serotonina, dopamina, noradrenalina) che regolano l’umore, il sonno e l’appetito.
QUALI BENEFICI OTTERRAI?
Contribuisce a prestazioni mentali normali Contribuisce alla normale funzione del sistema nervoso Contribuisce alla normale funzione psicologica Contribuisce al normale metabolismo energetico Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento
Contenuti medi: per 1 cpr - % VNR*: Coenzima Q10: 50 mg - * Carnitina: 300 mg - * Caffeina: 180 mg - * Tiamina (vit. B1): 4.2 mg - 382% Riboflavina (vit. B2): 4.8 mg - 343% Niacina: 36 mg - 225% Acido pantotenico: 18 mg - 300% Vitamina B6: 6 mg - 429% Biotina: 450 µg - 900% Acido folico: 400 µg - 200% Vitamina B12: 18 µg - 720% *VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero ai sensi del Reg. EU n.1169/2011
Assumere 1 compressa al giorno