Vitastrong ZMA è un integratore alimentare a base di Zinco, Magnesio e Vitamina B6 indicato per uomini, anche sportivi. Lo zinco contribuisce alla normale fertilità e riproduzione e contribuisce al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue. La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale e al normale metabolismo energetico. Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare ed alla riduzione di stanchezza e affaticamento.
VitaStrong ZMA è l’integratore combinato con Zinco, Magnesio e Vitamina B6 pensato e creato appositamente per tutti gli sportivi, in particolare per chi svolge sport che richiedono molto sforzo fisico in quanto le suddette vitamine e minerali vengono a mancare e VitaStrong ZMA aiuta a reintegrare questa perdita.
Una carenza di Zinco e Magnesio comporta un peggioramento del profilo ormonale, riduzione delle difese immunitarie, con ripercussioni anche su sonno e prestazioni sportive.
Per questo motivo è utile integrare lo ZMA che contribuisce a mantenere normali livelli di testosterone nel sangue in maniera completamente naturale con conseguente miglioramento della forza e aumento della massa muscolare.
Zinco: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione.
Magnesio: Contribuisce alla normale funzione muscolare e al mantenimento di ossa normali.
PERCHÈ DOVREI UTILIZZARE VITASTRONG ZMA?
Integra elementi utili per gli atleti,
Contribuisce alla normale funzione muscolare (Mg) e alla normale sintesi proteica (Mg, Zn),
Contribuisce all’equilibrio elettrolitico (Mg), condizione utile anche in caso di crampi muscolari,
Contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione (Zn),
Contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale (Vitamina B6),
Contribuisce a mantenere normali livelli di testosterone nel sangue (Zn),
Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento (Vitamina B6, Mg), utile per il recupero post-allenamento