L'Aquabike Ultra Leggera che Ispira la Forma Fisica
Il WR4 Air è un aquabike con resistenza idraulica esclusivamente. È particolarmente apprezzato dagli operatori sanitari come i fisioterapisti, poiché stimola la circolazione sanguigna nelle gambe, risultando ideale per la riabilitazione fisica e la ripresa dell'allenamento.
Il sistema centrale di resistenza idraulica è composto da secchi regolabili. Basta girarli a mano nel piano mediano o lateralmente per variare lo sforzo della sessione. La parte inferiore del corpo si tonifica armoniosamente nel corso degli allenamenti, garantendo un'energia rinnovata.
I pedali Aqua Double Speed completano la resistenza idraulica variabile del WR4 Air. Sbrogliando le pinne dei pedali, la superficie di contatto con l'acqua si allarga e lo sforzo di pedalata si intensifica.
Il WR4 Air, con il suo rivestimento completamente anodizzato in alluminio, si muove facilmente. Due ruote e quattro ventose in silicone facilitano lo spostamento della bici e ne assicurano la stabilità in piscina senza rischiare di segnare il pavimento. La regolazione di piedi, sella e manubrio in altezza e profondità personalizza l'aquabike alla fisionomia dell'utente.
Peso max utente/Prof min acqua
Consultare sempre il manuale per conservare la vostra aquabike. I modelli possono avere raccomandazioni diverse.