WATTSUP

Ala per wingsurf / wingfoil / wingSUP e altro ancora - 5,2 m2 - accessori incl.

569,00€

Utilizzate questa vela per il wingsurf, il wingfoil, lo skating, il SUP (Stand Up Paddle) e altro ancora.

Colore:

GIALLO

Taglia:

5,2m2
Venduto e spedito da MijnFitnessToestel
  • Reso gratuito entro 30 giorni

Descrizione

Wattsup ha creato un'ala da surf / wingfoil con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo Wing multifunzionale di Wattsup è estremamente comodo da usare grazie alle sue maniglie ergonomiche.

Il Wing da 5,2m² è un modello sviluppato per i principianti e per gli utenti più esperti che desiderano una vela dalle prestazioni elevate. Grazie alla sua superficie più ampia, questa vela può facilmente gestire velocità del vento più elevate.

La nuova vela da 5,2m² è un modello potente, configurato per imparare in sicurezza il wingsurf, il wingfoiling, il wingsuiting, ecc.

Il bordo d'attacco e la barra centrale sono realizzati in dacron e le zone di attrito sono rinforzate con Kevlar. Questi materiali estremamente resistenti prolungano notevolmente la vita della vela.

Per facilitare l'apprendimento, le maniglie diagonali sono posizionate per eseguire manovre tecniche e la grande maniglia anteriore regola la pressione del vento sulla vela per ridurre lo sforzo dell'utente.

La vela può essere gonfiata fino a 7 PSI. Questo rende la vela molto robusta e resistente al vento. L'ala è dotata di un sistema di fissaggio con cordino di sicurezza per garantire una sicurezza ottimale durante le sessioni (cordino incluso).

Tutti i pacchetti Wingsurf / Wingfoil / Wingsup di Wattsup sono dotati di un sistema di gonfiaggio rapido e includono anche un accessorio che consente di distribuire la pressione dell'aria tra il bordo d'attacco e la barra centrale dell'ala, a seconda delle preferenze dell'utente.

La versatilità del modello lo rende adatto a tutti i tipi di utilizzo come wing foil, wingsup o wingsurf.

Il modello esiste anche nella variante da 3,2 m², da 4,2 m² e da 6,2 m².

USO: Wingsurf, Wingfoil, SUP (Stand Up Paddle)
VENTI: 10-40 kn
PRESSIONE DI GONFIAGGIO DELL'ALA: 7 PSI
DIMENSIONE DELLE ALI: 5,2 m²
VENTILAZIONE ALARE: Alta pressione
ACCESSORI: Borsa per il trasporto, cavo di sicurezza

Ordina ora il Wing (5,2 m²) da Wattsup!

Informazioni sul prodotto

  • LIVELLO DI PRATICA TUTTI I LIVELLI
  • STATO nuovo

Recensioni

Caricamento