Rush Pro 4.0 Clay migliora il movimento dinamico sul terreno grazie a due innovations intersuola e suola. Evoluzione della struttura del telaio Rush Pro 3.5, il telaio di supporto 4D 2.0 divide il telaio in due parti con un duplice scopo: una parte corre sotto il piede per un migliore supporto e propulsion movimento in avanti, mentre l'altra corre lateralmente per una maggiore stabilità e controllo. Nell'avampiede dell'intersuola, l'Energy Cell presenta una leggera schiuma EVA progettata per ottimizzare il trasferimento del peso del corpo al momento dell'impatto, per una propulsion maggiore esplosività. Se a questo si aggiunge una silhouette elegante, si ottiene una scarpa che porta la famosa serie Rush Pro a nuovi livelli in termini di design e prestazioni.
Il telaio di supporto 4D 2.0 divide il telaio in due parti: una sotto il piede per propulsion l'avanzamento, l'altra lateralmente dal tallone alla punta per una stabilità e un controllo superiori.
Energy Cell presenta una leggera schiuma EVA nell'avampiede dell'intersuola per creare una sensazione più morbida e un trasferimento ottimale del peso corporeo per un'accelerazione esplosiva.
Sensifeel 2.0 presenta una tomaia a strati minimi con rete progettata per migliorare la traspirabilità, la sensazione e il comfort.
Endofit migliora il comfort, la stabilità e la calzata intuitiva con un calzino interno integrato structure
Il sistema DF2 ammortizza il contatto con court, offrendo un compromesso tra comfort e velocità (DF2 = 9 mm di pendenza da tallone a punta)
Il rinforzo mediale in gomma offre maggiore durata e protezione mentre il piede scivola sul terreno
Il sistema R-DST+ offre una combinazione ottimale di ammortizzazione e recupero per prestazioni più dinamiche.
Il Duralast è un'esclusiva mescola di gomma ad alta densità e durata che offre un'eccellente resistenza all'abrasione e la massima aderenza su tutte le superfici.
Progettato per offrire le migliori prestazioni su