Dimensioni: 10'6 x 32 x 6″ (320 x 82 x 15 cm)
L'X-shark è il modello di punta del marchio X-paddleboards: un look che non lascia indifferenti, alte prestazioni e costruzione sono la ricetta del successo di questa tavola.
Accessibilità L'X-Shark è una pagaia molto stabile, perfettamente adatta sia ai principianti che desiderano fare le prime esperienze con la pagaia, sia a quelli già affermati che desiderano una pagaia versatile ed efficace su tutti i piani d'acqua.
È adatto a tutte le taglie fino a 150 kg e garantisce che possiate iniziare a pagaiare senza problemi, indipendentemente dall'età, dalle condizioni fisiche o dal livello.
Costruzione L'X-Shark è costruito secondo i più alti standard del settore e offre un'esemplare costruzione a punto goccia.
Questa struttura offre un'elevata resistenza agli urti e al sole e garantisce un utilizzo prolungato nel tempo.
La stampa digitale ad alta definizione garantisce un'ottima resa sia in acqua che sulla terraferma.
Scivolare L'X-Shark è stato sviluppato per offrire la massima sensibilità e un'eccellente scorrevolezza, in modo da poter remare per ore e coprire lunghe distanze senza affaticarsi.
Attrezzatura L'X-Shark viene fornito con un equipaggiamento completo che può essere riposto in uno zaino ed è pronto a navigare.
Include: