Il reggisella deve essere in grado di sostenere stabilmente il peso del ciclista, ma deve essere comunque leggero. Con il reggisella XLC All Ride SP-O01, stabile e universale, con testa brevettata a 2 bulloni e foro per il passaggio interno dei cavi della luce, siete perfettamente equipaggiati. Il reggisella è disponibile in tre diversi diametri e lunghezze, in modo da poter essere montato praticamente su qualsiasi bicicletta.
Icone/caratteristiche:
Alluminio 2014 L'alluminio 2014 ha un elevato contenuto di rame e viene utilizzato anche nell'industria aerospaziale grazie alla sua elevata resistenza alla trazione e all'ampio intervallo di temperature.
Leggerezza I componenti aggiuntivi leggeri svolgono un ruolo sempre più importante nella tecnologia delle biciclette. I componenti e gli accessori XLC contrassegnati dall'icona XLC Lightweight sono stati sviluppati e prodotti per ottimizzare al massimo il peso, in linea con questa tendenza. Tuttavia, si è sempre prestata attenzione a garantire che il funzionamento e la sicurezza non vengano compromessi dalla struttura leggera.
STATO | nuovo |