INFORMAZIONI TECNICHE
- TMV: 97 cm.
- Ratio: 4,8:1
- Peso: 695 g.
- Capacità: 0,36 mm/390 m.
- Frizione posteriore: bait runner.
- Cuscinetti a sfera: 11, acciaio inox. Bobina: alluminio.
- Manovella: lavorata in alluminio con rivestimento Comfort Touch.
- Fornito di bobina extra in composito.
Che cos’è il TMV?
Il giro di manovella del mulinello (TMV) per carpa corrisponde alla lunghezza media in centimetri del filo arrotolato girando la manovella una volta.
L'Avorunner V2 500 vanta 97 cm di TMV. Per esempio, se peschi a 100 m, serviranno 103 giri di manovella. Recupererai quindi molto in fretta.
Che cos’è un mulinello Bait Runner?
Il mulinello bait runner è provvisto di due frizioni.
- Una anteriore, usata durante il combattimento. Si aziona quando si inizia a girare la manovella e serve a controllare la tensione esercitata dal pesce.
- Una posteriore, che si aziona in modo semplice con l'apposita linguetta. La frizione bait runner si usa per regolare la tensione del freno quando la canna è sul Rod Pod.
Qual è il vantaggio di un mulinello bait runner?
Una frizione Bait Runner offre regolazioni diverse per la partenza e il combattimento. Potrai cambiare facilmente al primo giro di manovella.
E quindi giocare d’anticipo regolando il livello della frizione da combattimento prima della partenza della carpa. Abbinato alla frizione anteriore, aumenta il peso totale del mulinello.
Che cos’è il rapporto (ratio)?
Il rapporto corrisponde al numero di giri della bobina per giro di manovella. Per es.: con un rapporto di 5.8:1, la bobina effettuerà 5,8 giri per giro di manovella.