Noodle schiuma piscina 118 cm rosa
Spostarsi in acqua, immaginare costruzioni acquatiche collegando più noodle tra loro o anche fare Acquagym. Il nostro noodle in schiuma sarà perfetto per le attività in acqua!
ID 8612788
- Garanzia 2 anni
- Reso in 365 giorni per i Member
- PolivalenzaNoodle per giochi acquatici, movimenti in acqua e Acquagym.
- Le 3 esperienze NabaijiNabaiji propone 3 esperienze: Scoprire il mondo acquatico, Scoprire il nuoto e Scoprire l’immersione. Il noodle fa parte dell’esperienza «Scoprire il nuoto»: il bambino si sente già a suo agio in acqua, usa braccia e gambe per bilanciarsi, e non ha paura di immergere il viso. Con il noodle prima sotto le ascelle e poi sotto la pancia, scoprirà gradualmente la posizione del nuotatore (orizzontale). Si può usare anche per giochi acquatici o nell’acquagym.
- INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SULLO SVILUPPO SOSTENIBILEGarantendo la qualità e la tecnicità dei prodotti, la percentuale di plastiche riciclate nelle schiume aiutano a ridurre le risorse ricavate dal petrolio.
- Dimensioni118 cm.
- RACCOMANDAZIONI D’USOPer non rovinare i colori, tenere al riparo dalla luce del sole quando inutilizzato.
Caratteristiche
Vantaggi del design
Dettagli del design
Specifiche
Dettagli
livello di pratica | Tutti i livelli |
gonfiabile | Non gonfiabile |
materiale principale | polietilene, Sintetico |
livello di facilità | scoperta del nuoto |
stile | Tinta unita |
stato | nuovo |
altezza (in cm) | 118cm |
camera d’aria | senza camera |
Composizione
Schiuma: 90.0% Polietilene, 10.0% Polietilene |
Uso e cura
Impatto ambientale
Impronta di carbonio

Kg CO2 eq.
0,499Contributo
Materia prima | 80% |
Produzione | 0% |
Confezionamento | 6% |
Distribuzione | 6% |
Uso | 0% |
Fine vita | 9% |
Viene calcolato modellando il ciclo di vita del prodotto seguendo le raccomandazioni della metodologia PEF (Product Environmental Footprint). Questa impronta di carbonio è una stima. Potrebbe essere leggermente sovrastimata o sottostimata.Scopri di più