Occhiali da sole baby 6 - 24 mesi MH B 100 categoria 4 azzurri
Questi occhiali da trekking proteggono i delicati occhi dei bambini dai dannosi raggi solari grazie alle lenti anti-UV. Le lenti polarizzate migliorano la nitidezza, garantendo una visione ottimale.
ID 8604432
Venduto da
- Garanzia 2 anni
- Reso in 365 giorni per i Member
- CoperturaAvvolge il viso: la luce non passa né ai lati né sotto.
- Protezione solareLente cat. 4. Filtro 100% UV: ideale con tempo molto soleggiato o in montagna.
- LeggerezzaSolo 17 g.
- StabilitàLa forma delle stanghette ne garantisce la tenuta sul viso.
- ANTI-UVUn materiale anti UV, ma a cosa serve? A proteggere i tuoi occhi da un pericolo invisibile: i raggi UV. I raggi UV sono sempre presenti, in inverno o in estate, con tempo soleggiato e perfino nuvoloso e possono essere dannosi per gli occhi e l'ambiente circostante. Per preservare la vista, le lenti dei nostri occhiali da sole sono realizzate in policarbonato misto a materiale "anti UV" che ti protegge dai dannosi raggi del sole (UVA e UVB).
- LuminositàClassificazione della tinta delle lenti secondo la norma ISO 12312-1: - Categoria 1: lente leggermente colorata per una luce solare tenue. - Categoria 2: lente mediamente colorata per una luce solare media. - Categoria 3: lente scura, per forte luminosità (mare e montagna), tra l’82% e il 92% della luce visibile assorbita. - Categoria 4: lente molto scura, per una luminosità eccezionale (alta montagna), tra il 92% e il 97% della luce visibile assorbita.
- Da sapereLe nostre lenti sono realizzate in policarbonato, un materiale molto resistente agli urti, ma il cui principale svantaggio è che è sensibile ai graffi. Nota che anche se le tue lenti sono graffiate, la protezione UV non diminuisce, l'effetto specchio è puramente estetico. Lo stesso vale per il colore delle nostre lenti da sole. Che siano grigi, marroni o colorati… puoi scegliere i tuoi occhiali in base alle tue preferenze, sarai protetto qualunque sia il colore.
Caratteristiche
Vantaggi del design
Dettagli del design
Specifiche
Dettagli
luminosità | luminosità molto forte |
età | età 2 anni |
tecnicità della lente | 100% anti-uv |
categoria di lente | Categoria 4 |
con astuccio | Senza astuccio |
grip zone | asta |
stato | nuovo |
anti-uv | anti-uv |
materiale principale | polietilene |
Composizione
Telaio: 100.0% Polietilene termoplastico |
Lente: 100.0% Policarbonato |