Orologio cardio GPS GARMIN FORERUNNER 245 grigio

289,99€ −31%
199,99€
*Fino ad esaurimento scorte

Prodotto ideato per i runner, i corridori della 10km, della mezza-maratona e della maratona.

Segue le tue statistiche, traccia i dati ed acquisisce tutte le informazioni sulle tue performance, sulla tecnica di corsa, la cronologia degli allenamenti ed anche i tuoi obiettivi.

Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto Standard Gratuito

Vantaggi prodotto

Misurazione dei parametri

Velocità, distanza, FC, calorie, cadenza, lunghezza falcata, carico di allenamento.

Coaching

Programmi adattativi gratuiti di Garmin Coach o creazione di allenamenti.

Autonomia

Fino a 24 ore di autonomia in modalità GPS e 7 giorni in modalità activity tracker.

Connettività

Rilevamento incidenti, per una condivisione più semplice della tua posizione.

Impermeabilità

5 ATM: resistente al nuoto in superficie.

Informazioni tecniche

Analisi avanzate delle performance

Quale volume di allenamento corrisponde alle tue necessità? Il Forerunner 245 fornisce dei dati personalizzati sugli allenamenti e sul livello di recupero, per aiutarti a prendere le decisioni migliori per i tuoi allenamenti e per prepararti al meglio per la tua prossima corsa. Registra la VO2 max e misura il modo in cui il calore e l'altitudine influiscono sulle tue performance. Più la tua VO2 max è alta, più potrai raggiungere delle buone performance.

Varia gli allenamenti

Crea i tuoi allenamenti personalizzati o scaricali gratuitamente e sincronizzali direttamente sull'orologio. Grazie ai consigli dei coach professionisti e ai programmi di allenamento gratuiti che si adattano al tuo ritmo e ai tuoi obiettivi, non farai nessuna fatica a tagliare il traguardo! Nell'ambito del programma di allenamento, questa funzione può anche dirti in anticipo il tuo tempo di corsa.

Analizza la tua tecnica di corsa

L'activity tracker GPS Forerunner 245 è compatibile con gli accessori HRM-Run, HRM-Tri o Running Dynamics Pod (non inclusi con l'orologio), per permetterti di accedere a metriche di corsa importanti, come la cadenza, la lunghezza della falcata, l'equilibrio ed il tempo di contatto al suolo, l'oscillazione verticale ed il rapporto verticale.
Queste misurazioni ti aiutano a capire la tua tecnica in modo da poterla migliorare.

Rimani connesso/a ad ogni falcata

Una volta collegato l'orologio al tuo smartphone compatibile, potrai ricevere SMS, e-mail, messaggi dai social ed altre notifiche direttamente sull'orologio. Le nuove funzioni di monitoraggio e di sicurezza, in particolare il rilevamento di incidenti, semplificano la condivisione manuale o automatica della tua posizione con i contatti che hai scelto nel caso in cui dovessi avere bisogno di aiuto. Quindi puoi indossare le scarpe ed uscire serenamente.

Condivisione e competizione

La sincronizzazione delle tue attività con Garmin Connect non serve semplicemente ad archiviare i tuoi dati. La community online Garmin Connect permette agli utilizzatori di connettersi durante gli spostamenti, di partecipare a delle sfide, di incoraggiarsi a vicenda e anche di condividere le loro performance sui social.Garmin Connect è un portale gratuito accessibile dal browser o dallo smartphone.

Benessere e monitoraggio avanzato del sonno

Il Forerunner 245 è provvisto di strumenti che ti aiutano a monitorare quotidianamente il tuo livello di benessere ed il sonno. Questi strumenti ti offrono delle informazioni fondamentali per poter ottimizzare gli allenamenti. Per esempio, si tratta del nostro primo activity tracker per il running provvisto di un saturimetro. Questo sensore sul polso stima la saturazione di ossigeno del sangue, per permetterti di sapere in che modo il tuo corpo assorbe l'ossigeno, soprattutto quando dormi.

CONTENUTO DELLA SCATOLA

- Orologio Forerunner 245
- Cavo di ricarica/trasferimento dati
- Documentazione

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento