Una palla massaggiante ideale per il piede.
Marcia sportiva, running o qualsiasi altro sport che solleciti i piedi (sono molti;-)), dopo una seduta, l'automassaggio aiuta a distendere i muscoli.
Come funziona? Facile! Da seduti o in piedi, far scorrere dolcemente la palla sotto ogni piede. Perché sia efficace, raccomandiamo un massaggio di almeno 5 minuti. Dopo tutto non è una corvée, ma un momento tutto per te.
E per le mani? Stessa cosa.
E a cosa servono gli spuntoni?
Prima di tutto stai tranquillo, la palla con spuntoni, chiamata palla riccio, non causa nessun dolore. Al contrario. Con gli spuntoni il massaggio è più stimolante.
Sono del resto proprio questi piccoli spuntoni che ti consentono di iniziarti all'acupressione o alla riflessologia plantare. Eh sì, sei libero di utilizzare la nostra palla massaggiante anche se non hai appena finito una seduta di sport.
Cos'è l'acupressione?
In parole semplici, l'acupressione deriva dalla medicina cinese e consiste nello stimolare punti energetici su tutto il corpo, in particolare i piedi. Le vengono attribuiti molti benefici.
Qual è il diametro di questa palla massaggiante?
Diametro: 47 mm
Altri consigli del nostro team per ottimizzare il recupero:
Consiglio n°1: apparecchi e accessori adatti alla tua pratica sportiva e alle tue preferenze. A scelta: rullo o cintura massaggiante, elettrostimolazione, calze a compressione, pressoterapia, ecc.
Consiglio n°2: un'alimentazione sportiva. Dopo lo sport, barrette proteiche e bevande di recupero sono preziosi alleati.