Palla hockey su prato FH500 gialla
Palla ideata per gli allenamenti e le partite di hockey su prato, su terreno con sabbia.
Palla per iniziare ed allenarsi su terreno con sabbia o indoor.
Domande & RisposteColore:
Giallo fluo
Più di 10.000 prodotti in offerta | fino a -50%
Più di 10.000 prodotti in offerta | fino a -50%
Palla ideata per gli allenamenti e le partite di hockey su prato, su terreno con sabbia.
Palla per iniziare ed allenarsi su terreno con sabbia o indoor.
Domande & RisposteColore:
Giallo fluo
Palla cava in PVC. Soft.
Superficie liscia che assicura le traiettorie su terreno sabbioso.
PVC rotostampato. Cava. Superficie liscia.
Peso: 160 g. Diametro: 74,8mm.
Jill Boon [ex-capitano e 302 presenze nella nazionale belga, olimpionica (Londra 2012), giocatrice del Royal Racing Club di Bruxelles (Belgio)]; Berta Bonastre [giocatrice della nazionale spagnola, medaglia di bronzo ai Mondiali 2018 e agli Europei 2019, olimpionica (Rio 2016), pronta per Tokyo 2021 e giocatrice del Club Egara (Spagna)], Laura Nunnik [giocatrice della nazionale dei Paesi Bassi, campionessa d'Europa nel 2017, 2019 e 2021, vice-campionessa olimpica a Rio,
e Victor Charlet [capitano della nazionale francese, giocatore dei Waterloo Ducks (Belgio), coppa del mondo 2018].
Secondo le norme FIH, la palla da hockey su prato deve avere un diametro compreso tra 71,3 e 74,8 mm ed un peso compreso tra 156g e 163g. Ci sono delle palle "mini", di taglia standard ma più leggere per permettere ai bambini piccoli di iniziare l'attività, e delle palle "street", più piccole e più leggere, per giocare in giardino, in strada, a casa, ...
Una palla da hockey è costituita da plastica piena o cava. Nelle palle di alto livello, il centro è in sughero o in gomma. In funzione della composizione della plastica e del cuore, la palla darà una sensazione di durezza più o meno forte ed avrà un rimbalzo più o meno alto. La superficie della palla è liscia o alveolata.
La palla liscia è particolarmente adatta per i terreni sabbiosi. La palla alveolata, invece, è adatta per i terreni bagnati, perché offre più aderenza sulla superficie di gioco e sul bastone.
Rispetto alle palle da allenamento, le palle da partita sono più performanti in termini di tocco, traiettoria e velocità.
Questa palla è stata ideata in collaborazione tra la nostra equipe di sviluppo prodotti, composta da giocatori appassionati di hockey (responsabili prodotto,designer,ingegneri,modellisti,stilisti, tecnici di prototipaggio e di laboratorio e dai nostri atleti,come Jill Boon,Berta Bonastre,Laura Nunnink,Thomas Briels, Victor Wegnez e Victor Charlet). I giocatori delle associazioni nostre partner e della nostra community e gli specialisti R&S e processi industriali plastiche composite di Decathlon.
Le informazioni qui riportate sono quelle fornite dal produttore o da noi rilevate dai campioni forniti dal produttore.
NO SIZE.