Pallina golf DISTANCE 100 bianca x12
Questa pallina è ideata per i golfisti di livello principiante (hcp >30) che vogliono scoprire il golf sul percorso.
La nuova pallina Distance 100 ha un impatto ambientale ridotto.
Domande & RisposteQuesta pallina è ideata per i golfisti di livello principiante (hcp >30) che vogliono scoprire il golf sul percorso.
La nuova pallina Distance 100 ha un impatto ambientale ridotto.
Domande & RisposteConforme alle norme di distanza di volo massima stabilite dalle regole del golf.
Questa pallina ha un tocco fermo.
Aderenza moderata sul green.
Il surlyn procura una buona resistenza alla scocca esterna della pallina.
Riduzione dell'impatto ambientale grazie all'eliminazione della verniciatura.
Quando si inizia a giocare a golf, si perdono molte palline. Ma ogni pallina persa è un impatto negativo per il Pianeta. È IL punto su cui abbiamo lavorato per la Distance 100 2021. Invece che migliorare le performance o ridurre ancora il prezzo, abbiamo pensato che la cosa migliore da fare per questa pallina fosse ridurne l'impatto ambientale.
Abbiamo deciso di utilizzare delle rimanenze di materiale di produzione e di reimmetterle nel processo di produzione.
Le nostre ricerche hanno indicato che si poteva arrivare fino al 22% di materiale rilavorato sul nucleo, fino al 33% sulla struttura gialla e fino al 50% sulla struttura bianca, senza nessun impatto negativo sulle prestazioni della pallina.
Tutte le palline da golf, opache o lucide, sono verniciate. È la soluzione più bella e più durevole, ma non la più ecologica. Quindi sulla pallina Distance 100 abbiamo eliminato la vernice.
Questo non altera in alcun modo le performance della pallina. Abbiamo chiesto ai golfisti di livello principiante se questo desse loro fastidio e la maggior parte ha risposto di no, l'aspetto satinato era simpatico e che se fosse stato meglio per il pianeta sarebbe stato giusto farlo. Allora lo abbiamo fatto.
Queste azioni intraprese sul processo di produzione della pallina Distance 100 permettono di risparmiare 125 tonnellate di CO2 all'anno. L'equivalente di 125 viaggi andata e ritorno Parigi-New York.
Su tutta la gamma abbiamo ridisegnato il tratto di allineamento delle palline Inesis 2021 per renderlo più efficace ma senza dare fastidio se non lo si utilizza. E se lo abbini ad uno dei nuovi putter Inesis, si compie la magia!
Costruzione: 2 pezzi
Struttura esterna: Surlyn (ionomero).
Nucleo: gomma.
Compressione: 95.
Numero di fossette: 440
In Inesis, non vogliamo fare pagare ai golfisti un costo supplementare che non offrirebbe niente di più al gioco. Per questo riduciamo al massimo il numero di intermediari per la produzione e la distribuzione delle nostre palline.
Non sponsorizziamo tornei o giocatori professionisti e non investiamo in costose campagne pubblicitarie.
Proponiamo le nostre palline al prezzo più corretto per i golfisti.
Pulire la pallina il più spesso possibile, prima di ogni colpo, per il recupero del gioco e per i putt. Controllarla spesso per assicurarsi che sia in buono stato, in modo da garantire il miglior volo possibile e maggiore precisione.
Sì, la pallina Distance 100 può essere usata nelle competizioni amatoriali. L'omologazione R&A è richiesta solo per giocare nei tornei professionisti. Per ridurne il costo e l'impatto ambientale, variamo la composizione della pallina in funzione degli scarti di materiale disponibili al momento della produzione, fatto che non permette di omologare questa pallina. Individualmente, ciascuna pallina è conforme a tutti i criteri di omologazione R&A (distanza di volo, dimensioni e peso).